annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

disperazione

Sono disperata.... Ma ci chiameranno mai? Io a giugno sono stata invitata per un interview a Ispra, ma per motivi di salute ho dovuto disdire poco tempo prima.
    Ma secondo voi mi hanno segnalato negativamente e nessuno mi chiamerà più?

Commenta

Ecco in GUUE la decisione che regolamenta il servizio europeo per l’azione esterna:

http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...30:0040:IT:PDF

Gli articoli 6 e 7 sono quelli che riguardano il personale... non mi è chiaro che effetto possa avere sulle assunzioni di agenti contrattuali... da una parte (dai commenti sulla stampa) mi sembra di capire che ci saranno nuovi posti, tuttavia ci sarà comunque il discorso dell'equilibrio geografico e quello delle quote per coloro i quali fanno parte dei servizi diplomatici nazionali, poi ci sono gli END...

Commenta

Per chi fosse nel database CAST RELEX FG IV - Finance/Contracts/Audit, senza famiglia a carico e pronto a tutto pur di avere un posto da agente contrattuale FG IV con ottima retribuzione, affitto pagato, un notevole importo di spese di viaggio rimborsabili, un gran numero di giorni di ferie annui e l’auto blindata con autista armato a disposizione, c’è un posto vacante da settembre presso la Finance and Contracts Section di una delegazione che non rientra tra le mie destinazioni preferite. Quindi rinuncio a partecipare anche a questa selezione.

Chi è interessato a ricevere la vacancy mi contatti in privato.

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
          Per chi fosse nel database CAST RELEX FG IV - Finance/Contracts/Audit, senza famiglia a carico e pronto a tutto pur di avere un posto da agente contrattuale FG IV con ottima retribuzione, affitto pagato, un notevole importo di spese di viaggio rimborsabili, un gran numero di giorni di ferie annui e l’auto blindata con autista armato a disposizione, c’è un posto vacante da settembre presso la Finance and Contracts Section di una delegazione che non rientra tra le mie destinazioni preferite. Quindi rinuncio a partecipare anche a questa selezione.

Chi è interessato a ricevere la vacancy mi contatti in privato.
          diciamo che l'auto blindata con autista armato a disposizione un po' fanno paura

Commenta

Ciao, sono Jimena, della Espagna. Il mio italiano non è molto buono ma ho letto il tuo messagio sul posto vacante da settembre e veramente sarei molto interessatta. Ma io sono nel database per Environment, Rural Dev & Social Sec.

Si alla Delegazione sono interessati al mio CV, ti prego mi fare sapere. Ho della esperienza alla Commissione Europea (RELEX-Paris, RELEX-Viena, HQ) e anche alle Nazione Unite. Il mio email c'è jimena78@yahoo.fr. Grazie ed escusa per il mio italiano.

Commenta

Vi segnalo questa vacancy per un contrattuale FG III:

Dear All,

In my team in DG RTD Unit B.6 "Ethics and Gender" we urgently looking forCAST GF III candidates to cover a maternity leave in the Gender Sector.
              The maternity leave goes from period 1st October 2011 - 31 January 2011
              Background: social sciences / law / public administration preferable
              You can send your application (CV and a cover letter) to me (francescofusaro@gmail.com).
              I will forward them to the other colleagues of the team.

Best Regards,

Commenta

Ciao io sono in lista FG IV Political Matters Adviser ma ho fatto un solo colloquio in DG Enlargement nel lontano 2009..dopodiché per motivi molto gravi ho mollato tutto in pratica..credo di mancare dell'esperienza richiesta per un posto da AC FG-IV..volevo sapere da chi è stato chiamato per questi profili come sono stati selezionati..grazie!

Commenta

Sto operando...
                X