Originariamente inviato da isagnotolin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Cast Relex 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioPer caso sai se il primo già lavorava in qualche delegazione come Finance/Contract/Audit advisor? Che domande ti hanno fatto? Hai spedito anche un cv Europass e motivation letter alla delegazione?
Grazie
Il colloquio è stato molto piacevole. In pratica, mi hanno presentato il lavoro ed hanno cercato di capire se ero davvero motivato per ricoprire la funzione. Certo che il numero di persone disposte ad andare in Ciad non è molto elevato
Commenta
-
Originariamente inviato da PEPSO Visualizza il messaggioIo purtroppo sono una seconda scelta
Mi hanno gia' detto che se rinuncia la persona scelta il posto verra' offerto a me. Per che delegazione hai fatto il colloquio?
Commenta
-
[QUOTE=giango;342038]Eilà, complimenti!!!
Vedi che la lettera di protesta ai dirigenti di EPSO è servita a qualcosa?!
Io peraltro qualche giorno fa ho mandato addirittura una petizione al Parlamento Europeo riguardo alle selezioni EPSO... vedremo se la cestinano o meno...
Ciao a tutti
Secondo me scrivere al Parlamento Europeo puo' servire, ma sarebbe molto piu' utile farlo in tanti... la politica pare più sensibile quando ci sono molte firme per un argomento chiaro e condivisibile.
Pertanto, caro Giango, iniziative di questo tipo mi trovano completamente a tuo fianco; magari anche una lettera condivisa da inviare a qualche europarlamentare italiano potrebbe essere un'idea, che ne pensate?
Commenta
-
Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
Secondo me scrivere al Parlamento Europeo puo' servire, ma sarebbe molto piu' utile farlo in tanti... la politica pare più sensibile quando ci sono molte firme per un argomento chiaro e condivisibile.
Pertanto, caro Giango, iniziative di questo tipo mi trovano completamente a tuo fianco; magari anche una lettera condivisa da inviare a qualche europarlamentare italiano potrebbe essere un'idea, che ne pensate?
Ad averci pensato qualche mese fa, in occasione dei concorsoni AST e da giurista linguista, si poteva organizzare qualche gruppo di volontari con banchetti fuori dalle sedi di esame per raccogliere firme...
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggioIo peraltro qualche giorno fa ho mandato addirittura una petizione al Parlamento Europeo riguardo alle selezioni EPSO... vedremo se la cestinano o meno...
Segnalo, a proposito, il report della corte dei conti sulle procedure epso.
EUROPA - Press Releases - Special Report on the efficiency and effectiveness of the personnel selection activities carried out by EPSO
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioCaro giango, non ho capito bene l'oggetto della tua petizione. Le procedure concorsuali epso in generale o un tuo caso specifico?
In pratica la mia petizione riguardava appunto una proposta per migliorare l'efficacia e l'efficienza delle selezioni. Ti ho spedito il testo via e-mail.
Commenta
-
Originariamente inviato da evelinmodde Visualizza il messaggioPepso! Complimenti! Io non ho fatto il colloquio per una delegazione ma per l'Agenzia dell'UE ECDC a Stoccolma. Sono ancora in attesa di sapere il mio risultato....
Che tristezza......
Commenta
Commenta