annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isagnotolin Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho appena cominciato il lavoro in Delegazione come AC IV (relex 2008) se qualcuno fosse nella stessa situazione mi farebbe piacere scambiare qualche info/impressioni.

Ciao!
    Complimenti!!!

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
      Per caso sai se il primo già lavorava in qualche delegazione come Finance/Contract/Audit advisor? Che domande ti hanno fatto? Hai spedito anche un cv Europass e motivation letter alla delegazione?
      Grazie
      Il capo delegazione mi ha detto che era stata scelta una persona con più esperienza di me. Comunque, sto ancora aspettando la comunicazione ufficiale sull'esito della selezione. Non ho mandato nessun CV europass, dato che la DG relex K3 prende direttamente dal cv compilato nel profilo relex.
      Il colloquio è stato molto piacevole. In pratica, mi hanno presentato il lavoro ed hanno cercato di capire se ero davvero motivato per ricoprire la funzione. Certo che il numero di persone disposte ad andare in Ciad non è molto elevato

Commenta

Originariamente inviato da PEPSO Visualizza il messaggio
        Io purtroppo sono una seconda scelta
        Mi hanno gia' detto che se rinuncia la persona scelta il posto verra' offerto a me. Per che delegazione hai fatto il colloquio?
        Pepso! Complimenti! Io non ho fatto il colloquio per una delegazione ma per l'Agenzia dell'UE ECDC a Stoccolma. Sono ancora in attesa di sapere il mio risultato....

Commenta

[QUOTE=giango;342038]Eilà, complimenti!!!
          Vedi che la lettera di protesta ai dirigenti di EPSO è servita a qualcosa?!
          Io peraltro qualche giorno fa ho mandato addirittura una petizione al Parlamento Europeo riguardo alle selezioni EPSO... vedremo se la cestinano o meno...

Ciao a tutti
          Secondo me scrivere al Parlamento Europeo puo' servire, ma sarebbe molto piu' utile farlo in tanti... la politica pare più sensibile quando ci sono molte firme per un argomento chiaro e condivisibile.
          Pertanto, caro Giango, iniziative di questo tipo mi trovano completamente a tuo fianco; magari anche una lettera condivisa da inviare a qualche europarlamentare italiano potrebbe essere un'idea, che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio

Secondo me scrivere al Parlamento Europeo puo' servire, ma sarebbe molto piu' utile farlo in tanti... la politica pare più sensibile quando ci sono molte firme per un argomento chiaro e condivisibile.
            Pertanto, caro Giango, iniziative di questo tipo mi trovano completamente a tuo fianco; magari anche una lettera condivisa da inviare a qualche europarlamentare italiano potrebbe essere un'idea, che ne pensate?
            All'inizio infatti avevo pensato ad una petizione come si fa di solito, quindi con la lista dei sottoscrittori in calce. Poi ho pensato che, realisticamente, più di dieci firme avrei fatto fatica a trovarle ora come ora... allora ho considerato che il peso politico di una petizione individuale sia sostanzialmente equivalente a quello di una petizione con 10 firme, quindi ho proceduto all'invio... poi si vedrà...
            Ad averci pensato qualche mese fa, in occasione dei concorsoni AST e da giurista linguista, si poteva organizzare qualche gruppo di volontari con banchetti fuori dalle sedi di esame per raccogliere firme...

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
              Io peraltro qualche giorno fa ho mandato addirittura una petizione al Parlamento Europeo riguardo alle selezioni EPSO... vedremo se la cestinano o meno...
              Caro giango, non ho capito bene l'oggetto della tua petizione. Le procedure concorsuali epso in generale o un tuo caso specifico?
              Segnalo, a proposito, il report della corte dei conti sulle procedure epso.
              EUROPA - Press Releases - Special Report on the efficiency and effectiveness of the personnel selection activities carried out by EPSO

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                Caro giango, non ho capito bene l'oggetto della tua petizione. Le procedure concorsuali epso in generale o un tuo caso specifico?
                Interessante leggere le considerazioni della Court of Auditors.
                In pratica la mia petizione riguardava appunto una proposta per migliorare l'efficacia e l'efficienza delle selezioni. Ti ho spedito il testo via e-mail.

Commenta

Originariamente inviato da evelinmodde Visualizza il messaggio
                  Pepso! Complimenti! Io non ho fatto il colloquio per una delegazione ma per l'Agenzia dell'UE ECDC a Stoccolma. Sono ancora in attesa di sapere il mio risultato....
                  Arrivata la risposta...I regret to inform you that the standard of candidates at the final stage of the competition was very high and another candidate has been selected for the post.
                  Che tristezza......

Commenta

Evelin...

Mi spiace, davvero, ma cerca di non scoraggiarti e di fare tesoro dell'esperienza per la prossima occasione...

Commenta

potreste mettermi al corrente delle azioni che volete intraprendere o che avete intrapreso (petizioni o quant'altro)?
                      sono CastRelex 08 e Cast2007
                      grazie

Commenta

Sto operando...
                      X