annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vacancy

Mi spiace ma confermo che la vacancy in questione é solo per chi si trova su una lista di riserva di un concorso generale (e non di una selezione per agenti contrattuali) per il profilo di segretaria.
    Questo non vuol assolutamente dire che coloro i quali si trovano sulla lista di riserva dei vari CAST non verranno mai chiamati, semplicemente verranno chiamati su posizioni riservate ad agenti contrattuali, non a funzionari.
    In bocca al lupo

Commenta

A proposito di Relex 2008, oggi ho ricevuto la prima richiesta di manifestazione di interesse da parte di una delegazione...
      vedremo se si concretizza prossimamente in un colloquio...
      Ovviamente consigli e informazioni su come si svolge tale intervista telefonica sono benvenuti.
      Non chiedetemi per quale paese, dato che per scaramanzia non vi rispondo...

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
        A proposito di Relex 2008, oggi ho ricevuto la prima richiesta di manifestazione di interesse da parte di una delegazione...
        Ovviamente consigli e informazioni su come si svolge tale intervista telefonica sono benvenuti.
        complimenti giango. nel gennaio 2008 rataplan6 nella discussione epso cast 27 ha raccontato della sua intervista per la delegazione delle isole salomone.
        http://forum.concorsi.it/forum/concorsi_pubblici/3175-epso_cast_27_a-60.html
        Ultima modifica di luffo; 25-03-2009, 20:32.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
          complimenti giango. nel gennaio 2008 rataplan6 nella discussione epso cast 27 ha raccontato della sua intervista per la delegazione delle isole salomone.
          [/URL]
          Ok, grazie!

Commenta

Wow! Speriamo bene. Aggiornaci mi raccomando.

Commenta

Spero che ti vada bene!!! In bocca al lupo!

Commenta

Ciad

Ragazzi, lunedi ho un colloquio telefonico con la delegazione de Chad per un posto FIV infrastrutture. Vi dico la verità sono molto inquieto, viste le condizioni del paese, ma credo che sia il prezzo da pagare per entrare.

Commenta

Originariamente inviato da PEPSO Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, lunedi ho un colloquio telefonico con la delegazione de Chad per un posto FIV infrastrutture. Vi dico la verità sono molto inquieto, viste le condizioni del paese, ma credo che sia il prezzo da pagare per entrare.
                  Bene, congratulazioni!
                  Anch'io qualche settimana fa' ero stato contattato dal Ciad per un FGIV pero' amministrativo - contabile.
                  Secondo me se uno non ha famiglia o bimbi puo' pensare di andare in Ciad: siccome non era il mio caso, mi sono dichiarato "un po' preoccupato" tramite mail, e loro non mi hanno più risposto ....
                  In bocca al lupo, ciao

Commenta

Originariamente inviato da PEPSO Visualizza il messaggio

In bocca al lupo Pepso!

Commenta

Io ho moglie ed un bambino di 10 mesi
                      Il colloquio comunque voglio farlo, anche perché credo che i posti nei paesi "tranquilli" non li danno agli ultimi venuti. Penso che sia un po il prezzo da pagare per entrare. Un mio amico che lavora già in una delegazione in africa mi ha comunque detto che da "funzionario europeo" si ha uno status privilegiato rispetto al resto degli europei. Comunque, accettero' solo se ho un minimo di garanzia su un livello di sicurezza accettabile.

Commenta

Sto operando...
                      X