annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Anch'io alle 13. Non so se c'e' anche un turno mattutino, dipende da quanti siamo. Non mi ricordo, avevano pubblicato le statistiche degli iscritti?

Commenta

penso che siamo convocati tutti alle 13...in tutta europa se ho ben capito e in tutte le sedi.
      non ho visto statistiche su quanti saremo...
      qualcuno per caso fa le prove per social and cultural issues?

Commenta

siamo convocati in tutta europa alla stessa ora, a parità di fuso orario.
        So che sono uscite le statistiche sui candidati (numero domande pervenute per profilo) del concorso per AST, ma del relex non so...

Commenta

Si, credo anch'io che sia così. In tutta Europa, stesso giorno, stessa ora, stessa prova a parte quella specifica per il proprio profilo. Dove starete a Roma nei giorni del concorso? Io ancora non so, comunque credo approfitterò del weekend per rivedere la città.

Commenta

Originariamente inviato da robertaEPSO Visualizza il messaggio
            Dove starete a Roma nei giorni del concorso?
            A casa ......

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              A casa ......
              Ci ospiti kaprot?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Ci ospiti kaprot?
                Tutti??????

Commenta

festino si si si

Perchè no? poi facciamo un festino di buon auspicio poi se volete venite al mare da me

Commenta

Originariamente inviato da robertaEPSO Visualizza il messaggio
                    Perchè no? poi facciamo un festino di buon auspicio poi se volete venite al mare da me
                    alèèè

Commenta

Relex 2008-FGIII Administrative Officer

Ciao a tutti,
                      mi sono iscritta ora al vostro forum e mi sembra di aver trovato il posto giusto al momento giusto. Anch'io mi sono iscritta al concorso Relex 2008 per Administrative Officer FGIII ma non come la cittadina italiana ma estone... Ho già iniziato a prepararmi ma l'unica cosa di cui non trovo nessun esempio è proprio questo Competency test. C'è qualcuno tra di voi che ha già qualche esperienza dai concorsi precedenti?? Mi sapete dire cosa consiste questo COMP test??

Commenta

Sto operando...
                      X