annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AD/126/08 Auditors

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
    Anche io come te...
    la cosa strana è che all'ultimo cbt che feci, quasi senza studiare presi 22/30 e il minimo per passare fu 23. Stavolta invece che il minimo era meno di 22/30, dopo aver studiato un bel po' di ore (essendo in ferie) ho preso 20...
    eppure la competizione questa volta era alta, considerato che eravamo oltre 11000 (anche se non so quanti eravamo effettivamente a fare il test, non ho ancora trovato statistiche)... l'altro che hai fatto era così affollato?

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      l'altro che hai fatto era così affollato?
      c'erano 1500 candidati circa, nel precedente cbt che ho fatto. A proposito di statistiche, ho visto che per il concorso AST EPSO/AST/54/08, sempre nel settore audit, le domande pervenute sono solo 613. Si vede che tutti gli altri 10mila circa revisori o aspiranti tali non si accontentano di un posto AST...

      Comunque anche nei concorsi ue vige la legge di Murphy...

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
        Comunque anche nei concorsi ue vige la legge di Murphy...
        già, nessuna deroga...

        Commenta


          #24
          1440 o 480?

          Ciao a tutti,

          mi dispiace per chi non ha superato la prima fase, ma vedrete che la prossima volta andrà meglio...Murphy fallisce pure lui ogni tanto!!
          Volevo chiedere se qualcuno di voi ha idea di quale potrebbe essere il punteggio per essere fra i 480 (dei 1440 invitati a preparare la full application) ammessi al test scritto...so che dipende anche da quanti soddisferanno le condizioni (studi etc.) del bando, ma ho preso 25 (7+18) e non so se posso sperarci o meno...ho scritto a EPSO ma mi hanno detto che non possono dirmi se i miei marks mi fanno rientrare fra i primi 480 (anche se non capisco il motivo di questa "reticenza")...
          E già che sono in vena di domande, siccome nel bando non specificavano il tipo di laurea richiesta, credete si debba essere specializzati nel campo economico o basta una laurea scientifica in senso più ampio (es. ingegneria)?
          Grazie per aver letto fino a qua ed a chi avrà voglia di rispondermi

          Commenta


            #25
            salve!

            sono passato anche io, ma con un punteggio abbastanza scarsino rispetto ai miei soliti standard...
            vabbè, l'importante è essere passati.

            ora scatta la compilazione di cartacce varie e onestamente non mi ricordo nemmeno in cosa consisteranno le altre prove.

            tra lavoro, epso e MAE sto andando al manicomio

            Commenta


              #26
              Quanto avevi tu vincoro? Io sono passato con un totale di 21.8/30. Essendo un ing (zero esperienza in audit) penso che le possibilità di essere chiamato alla prova successiva siano quasi nulle.

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da PEPSO Visualizza il messaggio
                Quanto avevi tu vincoro? Io sono passato con un totale di 21.8/30. Essendo un ing (zero esperienza in audit) penso che le possibilità di essere chiamato alla prova successiva siano quasi nulle.

                cıao scusa se tı rıspondo cosi ın rıtardo, ma sono ın turchıa.
                sono passato con 22/30 ed avendo una formazıone gıurıdıca (zero esperıenza audıt) credo che anche ıo passero dıffıcılmente le prove successıve.
                vabbe al massımo cı andıamo a prendere un caffe per celebrare l esperıenza.

                scusa glı errorı dı dıgıtazıone, ma con questa tastıera turca non cı sto a capıre un cıufolo.

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggio
                  cıao scusa se tı rıspondo cosi ın rıtardo, ma sono ın turchıa.
                  sono passato con 22/30 ed avendo una formazıone gıurıdıca (zero esperıenza audıt) credo che anche ıo passero dıffıcılmente le prove successıve.
                  vabbe al massımo cı andıamo a prendere un caffe per celebrare l esperıenza.

                  scusa glı errorı dı dıgıtazıone, ma con questa tastıera turca non cı sto a capıre un cıufolo.
                  Sapendo che solo 480 saranno chiamati a fare lo scritto, dubito fortemente che saremo chiamati

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da PEPSO Visualizza il messaggio
                    Sapendo che solo 480 saranno chiamati a fare lo scritto, dubito fortemente che saremo chiamati

                    be se ı documentı che ınvıeremo soddısferanno le loro aspettatıve, tenuto conto che non e rıchıesta nessuna esperıenza professıonale, non vedo perche non dovrebbero ammettercı allo scrıtto...

                    (ancora tastıera turca, chıedo venıa)

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da vincoro75 Visualizza il messaggio
                      be se ı documentı che ınvıeremo soddısferanno le loro aspettatıve, tenuto conto che non e rıchıesta nessuna esperıenza professıonale, non vedo perche non dovrebbero ammettercı allo scrıtto...

                      (ancora tastıera turca, chıedo venıa)
                      Ciao,
                      sono scettico per un motivo semplice. Ci sono 1180 persone invitate a sottoporre la loro candidatura e di queste, solo 480 saranno invitate alla fase successiva. Essendo il mio punteggio basso (22/30) penso che io sia uno degli ultimi nella lista dei 1180 (la soglia per passare era intorno a 21.6/30). Logicamente, se quelli che hanno preso il punteggio più alto hanno i titoli, saranno loro ad essere invitati.
                      Mah...vedremo! Intanto ho già spedito il dossier.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X