annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggio
    Eagle01 e Luffo complimenti! Sono contenta per voi! Avrei solo una curiosità: avete per caso spedito CV a Ispra o per contattarvi si sono basati solo su quello on-line? E per Luffo tu che posizione e field sei?
    Grazie Agatha. Crepi il lupo.
    Il profilo è secretary e anche io non ho assolutamente contattato il JCR di Ispra. Mi aspettavo che le eventuali convocazioni pervenissero dopo il 5 novembre (giorno dal quale il curriculum diventa immodificabile).
    Saluti.

Commenta

Anche io inizialmente pensavo che le convocazioni partissero dal 5 novembre... beh, meglio così!
      In bocca al lupo ai convocati!

Commenta

Grazie Luffo e Eagle01 e ancora i miei complimenti. Se non sono troppo invadente (ma in verità muoio dalla curiosità) vorrei sapere come vi hanno convocato, se via e-mail al vostro indirizzo, via posta normale, via EPSO Profile, via piccione viaggiatore...Tuto è nuovo e voi siete tra i primi ad andare "là dove nessun uomo (o donna of course) è mai gunto prima"...

Grazie e ancora in bocca al lupo! Ah e buon viaggio a Ispra!

Agatha

Commenta

Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggio
          Se non sono troppo invadente (ma in verità muoio dalla curiosità) vorrei sapere come vi hanno convocato, se via e-mail al vostro indirizzo, via posta normale, via EPSO Profile, via piccione viaggiatore...
          Agatha
          Mi è arrivata una email in cui mi si diceva che il mio curriculum era stato estratto dal database CARL (come il nostro ottimo kaprot ci aveva già detto) e mi si chiedeva se fossi interessato ad un colloquio per il JRC di Ispra.
          Ho risposto positivamente ma sono ancora in attesa della convocazione ufficiale.

Commenta

idem...ma purtroppo, se non mi anticipano l'intervista, non potrò esserci...

Commenta

Luffo & Eagle01 mille grazie! E in bocca al lupo! Fateci sapere le vs impressioni! E Eagle spero davvero che ti anticipino il colloquio. Incrocio le dita!

Agatha

Commenta

per Eagle01 e Luffo

...be ma allora vediamoci !!!!
                La settimana scorsa sono stata latitante, ma se vi servono informazioni chiedete pure...approfittate ora che poi da gennaio torno a Roma: ho dato le dimissioni.
                Comunque qui a Ispra il tipo il 40% del personale è contrattuale e tra poco ci sarà un "esodo".

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da auryn Visualizza il messaggio
                  La settimana scorsa sono stata latitante, ma se vi servono informazioni chiedete pure...approfittate ora che poi da gennaio torno a Roma: ho dato le dimissioni.
                  Comunque qui a Ispra il tipo il 40% del personale è contrattuale e tra poco ci sarà un "esodo".
                  Ma hai trovato un altro lavoro o si sta così male?
                  Magari ci potresti dare qualche dritta sul colloquio, anche se ricordo che il tuo si è svolto parte in italiano (sull'unione europea) e parte nella seconda lingua(centro di ricerca).

Grazie mille per la tua disponibilità.

Commenta

Originariamente inviato da auryn Visualizza il messaggio

Ciao
                    Purtroppo non mi hanno potuto spostare l'intervista...quindi io non ci sarò!
                    Vai luffo...sei tutti noi!

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
                      Ma hai trovato un altro lavoro o si sta così male?
                      Non ho trovato un altro lavoro e qui tutto sommato non si vive male...è semplice ricongiungimento famigliare.

Negli ambienti "scientifici" si parla inglese, per cose di "amministrazione" si usa l'italiano. In ogni caso per comunicazioni scritte si fa riferimento all'inglese o francese. Per cui presumo che il vostro colloquio sarà in inglese (o francese, no mi ricordo le vostre seconde lingue). In base alla mia esperienza vi chiederanno di presentarvi, parlare delle vostre esperienze, vi chiederanno delle conoscenze tecniche. Preparatevi alla domanda sul JRC.

Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X