Anche io sono stato convocato per il 14 novembre Saluti a tutti
Ma quale istituto ti ha contattato??? A che ora?? Poi passi a trovarmi???? Sono al nido blu, chiedi alla reseption come arrivare. Dal Centro sto a 2 minuti a piedi.
Non ti impressionare, l'ingresso del Centro sembra il casello dell'autostrada.
Ma quale istituto ti ha contattato??? A che ora?? Poi passi a trovarmi???? Sono al nido blu, chiedi alla reseption come arrivare. Dal Centro sto a 2 minuti a piedi.
Non ti impressionare, l'ingresso del Centro sembra il casello dell'autostrada.
Ciao
Ho il colloquio alle 10.30 del 14/11 al building 6.
Ti passo a salutare. Kaprot può dirti il mio nome(non penso possiamo dirlo in pubblica); magari mi può dire lui di chi chiedere o posso chiedere di auryn ?
Ciao
EPSO ha pubblicato i risultati ad oggi dei test dei RELEX, e sono rimasto ovviamente molto impressionato dall'altissima percentuale di passati al competency test, prossima, se non a volte uguale, al 100%.
Chiedo ai colleghi RELEX, premesso che non ho dubbi che siate tutti bravissimi e che vi siate preparati tutti scrupolosamente, ma...ma era davvero così facile codesto competency test?
Mi sa che sono stati "buoni" così quelli che già lavorano a vario titolo presso vari enti UE (e al concorso ce n'erano molti) possano avere un posto da agente contrattuale...
Visto che la fase successiva dei colloqui è molto più discrezionale, in pratica chiamano chi vogliono. Basta dare un punteggio alto alle precedenti esperienze in ambito di enti dell'UE...
Commenta