annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Epso Cast27

ragazzi...perchè nessuno mi risponde?

avete già ricevuto la comunicazione per dicembre? avevano deto che la data sarebbe stata comunicata i primi di ottobre!

vi prego rispondete

Epso Cast27

Mi permetto di aprire un topic apposito per coloro i quali saranno contattati per un intervista dalle istituzioni dell'UE.
    A me è appena arrivata una convocazione per l'intervista al JRC di Ispra per il 14 novembre.
    La mia posizione è FG II - Secretary.
    Il problema è che dal 12 in poi inizio un altro lavoro...mi tocca chiedere di anticiparla, altrimenti devo saltarla...
    Ricordo che qualcuno del forum lavora al JRC...magari può darmi qualche dritta e chiarirmi anche se mik rimborsano le spese, visto che nella mail non mi hanno detto niente!
    Grazie e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Se qualche moderatore può aggiungere al titolo del post "Convocazioni per le interviste" mi farebbe un piacere!

Commenta

Ho mancato anche l'apostrofo (un'intervista!)...ma possibile che questo sia il solo forum dove non si possono modificare i propri post?

Commenta

Anche io sono stato convocato per il 14 novembre ad Ispra. Al JRC lavora Auryn che ci ha già dato preziose informazioni su altri threads.
          Saluti a tutti

Commenta

di solito ai colloqui presso enti UE ti rimborsano spese di trasporto (treno, aereo, ecc., in base alla distanza) e una quota forfettaria di vitto e alloggio, se del caso.

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
              Anche io sono stato convocato per il 14 novembre ad Ispra. Al JRC lavora Auryn che ci ha già dato preziose informazioni su altri threads.
              Saluti a tutti
              Bene, qualcosa si muove!
              Cmq, come ho già scritto, se non mi anticipano l'intervista sarò costretto a saltarla...inizio a lavorare lunedì 12 e non posso certo già chiedere un permesso!
              In bocca al lupo luffo!
              E poi postaci le tue impressioni!

Commenta

Crepi. Grazie. Spero che tu riesca ad ottenere l'anticipazione del colloquio o un permesso dal nuovo lavoro. Sarebbe un peccato perdere questa opportunità.
                Ciao.

Commenta

Eagle01 e Luffo complimenti! Sono contenta per voi! Avrei solo una curiosità: avete per caso spedito CV a Ispra o per contattarvi si sono basati solo su quello on-line? E per Luffo tu che posizione e field sei?

Grazie e in bocca al lupo! Fateci sapere come è andata!

Agatha

Commenta

Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggio
                    Eagle01 e Luffo complimenti! Sono contenta per voi! Avrei solo una curiosità: avete per caso spedito CV a Ispra o per contattarvi si sono basati solo su quello on-line? E per Luffo tu che posizione e field sei?

Grazie e in bocca al lupo! Fateci sapere come è andata!

Agatha
                    Per quanto mi riguarda ho riempito solo quello online...

Commenta

Sto operando...
                    X