annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/41/07: prima parte

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Ciao user, qualcosa ho, ma in questi giorni sono un po' carico di lavoro e domani parto e torno la domenica dopo.

Ti dico quando torno.

ciao ciao
    grazie mille.

Commenta

ciao kaprot,
      hai trovato qualche materiale?
      grazie

Commenta

Eccomi di ritorno.
        Ho le domande della parte mcq del EPSO/A/16/04 e, grazie al tizio sul newsgroup, anche le risposte. L'unico problema e' che sono in forma cartacea e adesso non ho il tempo di copiarle.
        Pero' magari, visto che sei informatissima, gia' le hai .

In piu' ti posso dire che per il CAST27 del profilo analogo (FG-IV) c'erano parecchie domande sull'elaborazione delle immagini, cosa su cui sono totalmente a digiuno e che quindi devo studiare. Cerchero' su internet qualcosa del tipo "for dummies"

ciao ciao

Commenta

Epso/a/16/04

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Eccomi di ritorno.
          Ho le domande della parte mcq del EPSO/A/16/04 e, grazie al tizio sul newsgroup, anche le risposte. L'unico problema e' che sono in forma cartacea e adesso non ho il tempo di copiarle.
          Pero' magari, visto che sei informatissima, gia' le hai.

ciao ciao
          SCUSA il ritardo con cui ti rispondo, ma solo oggi ho visto il tuo post.
          Non ho ancora le MCQs dell' EPSO/A/16/04. Non riesci a passare tutto il materiale in un .pdf? thanks a lot.

Mi sono prenotata oggi per il concorso.
          Siamo circa 3790 candidati per AD95 e
          circa 6854 candidati per AST41.

Commenta

Ciao a tutti
            anche io sono uno dei 6854 iscritti (lol) per AST41. Ho superato CAST27 come FG3 ICT Officer, ma fino ad ora nn ho ancora avuto nessuna proposta. Riguardo al materiale, ho qualcosa su V&N (in inglese e tedesco) ma niente di specifico sul settore ICT. Nel FGIII per cast27 le domande per ICT erano molto facili, ma spaziavano in diversi settori dell'IT: dalle forme normali e il modello ER al modello ISO/OSI ai protocolli di livello applicazione... Se qualcuno è interessato ad avere il materiale su V&N posso mandarlo via mail.
            Quanti sono i posti disponibili per AST41?

Commenta

Originariamente inviato da user1 Visualizza il messaggio
              Mi sono prenotata oggi per il concorso.
              Siamo circa 3790 candidati per AD95
              Ci sono anch'io!!!!!!!

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da auryn Visualizza il messaggio
                Ci sono anch'io!!!!!!!

Ciao
                e anche io!!!

Commenta

Originariamente inviato da auryn Visualizza il messaggio
                  Ci sono anch'io!!!!!!!

Ciao
                  Per favore non invadiamo i thread degli altri

Commenta

SCUSA il ritardo con cui ti rispondo, ma solo oggi ho visto il tuo post.
                    Figurati .....

Non ho ancora le MCQs dell' EPSO/A/16/04. Non riesci a passare tutto il materiale in un .pdf? thanks a lot.
                    No, in effetti non ho questa possibilita'. Pero' con un po' di buona volonta' potrei copiarle... sono "solo" 40!!!!! Cmq c'e' tempo, ancora dobbiamo fare la prova preselettiva. A proposito, tu quando vai? Io il 5 dicembre alle 10.30.

ciao

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo qui e anch'io come voi devo partecipare al concorso epso/ast/41/07.
                      Io lo faccio in francese il 23 novembre a Bruxelles....avete mica trovato qualche modello di test online interessante???

Commenta

Sto operando...
                      X