annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BRAD Visualizza il messaggio
    merçi ...ti farò sapere cosa succederà...
    in bocca al lupo...

Commenta

Mi potete spiegare a quanto ammonterebbe in pratica lo stipendio netto di un FGi 1780 lorde...il calcolatroe nn mi funziona...secondo miei calcoli sarebbero appena un po' piu' di 1000...sto parlando sempre di ispra..ok la diaria per 6mesi..di 30 euro al gg, ma poi nn drebbero house allowance...why?

Commenta

Originariamente inviato da fashino Visualizza il messaggio
        Mi potete spiegare a quanto ammonterebbe in pratica lo stipendio netto di un FGi 1780 lorde...il calcolatroe nn mi funziona...secondo miei calcoli sarebbero appena un po' piu' di 1000...sto parlando sempre di ispra..ok la diaria per 6mesi..di 30 euro al gg, ma poi nn drebbero house allowance...why?
        Per GF1 lo stipendio lordo coincide con il netto in quanto per i gradi piu' bassi non si paga l'imposta comunitaria. Tieni presente che a Ispra c'e' un coefficiente correttore e' (se non ricordo male) il 98%, quindi lo stipendio netto e' il 98% di quello lordo. L'household allowance di quasi 200 euro mensili (allegato VII dello statuto) te la danno se sei sposato e tua moglie guadagna meno di un Ast3.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
          in bocca al lupo...
          merci pit, per ora tutto tace...nonostante abbia inviato un'application a Ispra già da un mese (le agenzie mi hanno risposto tutte, con messaggi automatici, è vero, ma almeno hanno risposto niet). Secondo voi il fatto che da _ispra non si sia fatto sentire nessuno può essere buon segno? ...che ne so, forse stanno valutanto la candidatura?...oppure...

Commenta

Originariamente inviato da BRAD Visualizza il messaggio
            merci pit, per ora tutto tace...nonostante abbia inviato un'application a Ispra già da un mese (le agenzie mi hanno risposto tutte, con messaggi automatici, è vero, ma almeno hanno risposto niet). Secondo voi il fatto che da _ispra non si sia fatto sentire nessuno può essere buon segno? ...che ne so, forse stanno valutanto la candidatura?...oppure...
            Ciao Brad,
            difficile valutare il silenzio. Oltre alla valutazione della candidatura bisogna tenere conto della necessità di un determinato profilo, cioè potrebbe succedere che una candidatura valida potrebbe esser presa in considerazione dopo un pò di tempo quando il determinato profilo viene richiesto. In questo caso un mese potrebbe non essere un lungo periodo... In ogni caso se passa ancora del tempo potresti provare a richiedere qualche informazione.

Commenta

Originariamente inviato da Il Giaguaro Visualizza il messaggio
              Per GF1 lo stipendio lordo coincide con il netto in quanto per i gradi piu' bassi non si paga l'imposta comunitaria. Tieni presente che a Ispra c'e' un coefficiente correttore e' (se non ricordo male) il 98%, quindi lo stipendio netto e' il 98% di quello lordo. L'household allowance di quasi 200 euro mensili (allegato VII dello statuto) te la danno se sei sposato e tua moglie guadagna meno di un Ast3.
              ho fatto un colloquio ad Ispra e poi ho chiesto ad un addetto, non uno dei selezionatori,come funzionavano gli stipendi,mi ha fatto il calcolo col foglio excel....1500 netti da 1800 lordi...la diaria di 1000 euro solo per i primi 3 mesi,nessun tfr,ne 13esima ne 14esima...insomma...tutto l'opposto di quello che avevo letto sulle regole dei contract....?sbaglia questo impiegato dell'ufficio hr di Ispra?o interpretano a piacimento???mah

Commenta

Originariamente inviato da fashino Visualizza il messaggio
                ho fatto un colloquio ad Ispra e poi ho chiesto ad un addetto, non uno dei selezionatori,come funzionavano gli stipendi,mi ha fatto il calcolo col foglio excel....1500 netti da 1800 lordi...la diaria di 1000 euro solo per i primi 3 mesi,nessun tfr,ne 13esima ne 14esima...insomma...tutto l'opposto di quello che avevo letto sulle regole dei contract....?sbaglia questo impiegato dell'ufficio hr di Ispra?o interpretano a piacimento???mah
                Lo stipendio di un GF1/1 a Ispra, con moglie a carico, al netto di tutti contributi ed oneri è pari a 1720, 13.

Senza moglie a carico lo stipendio netto è pari a 1.522,57. I funzionari e gli agenti comunitari non percepiscono tredicesima, né TFR. E' comunque previsto il rimborso annuale delle spese di viaggio fino al luogo di residenza, con una quota proporzionale alla distanza (per 1000 Km il rimborso è di circa 500 euro all'anno).

Nello specifico del GF1/1, non si paga imposta comunitaria, ma tra lo stipendio al lordo delle tasse (che sono zero) e quello che ricevi in busta paga devi considerare i contributi per la pensione (11,3%), contributi malattia (circa 30 euro) e il contributo per la disoccupazione (circa 8 euro).

Commenta

fantastico lo scambio di messaggi tra Brad e... Pit, non trovate??

fatto il cast, dopo quasi 3 anni ho totalizzato un complessivo di 1 (uno) colloqui per un posto da 1(uno) anno a Bruxelles...
                  ma perché mettono su tutto sto mulino
                  se poi alla fine manco gli servono tutte ste persone?

mah, valli a capire

qualcuno partecipa al concorso AD5?
                  ora cerco il 3d giusto...

ciao intanto

Commenta

Originariamente inviato da brixia Visualizza il messaggio
                    fantastico lo scambio di messaggi tra brad e... Pit, non trovate??
                    :d

.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                      :d

.
                      scusa Pit,
                      non son sicuro di aver capito la tua icona...
                      ma visto che non è uno "smile" mi sorge il dubbio
                      di esser stato poco chiaro.
                      io facevo solo notare lo scambio tra Brad e Pit come m,i richiamasse Brad Pitt

non entravo nel merito delle cose che vi siete detti...

se mi hai frainteso mi spiace,
                      se ho frainteso io mi spiace ancor di più.

Commenta

Sto operando...
                      X