annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La settimana scorsa mi hanno contattato due delegazioni (Camerun e Haiti) per chiedermi se ero disponibile per un posto di agente contrattuale FGIV in infrastrutture. Purtroppo già una mi ha ricontattato per dirmi che non sono stato selezionato per il colloquio...
    Che depressione....

Commenta

Ciao Pit! Purtroppo niente. Ora mi sto preparando per fare i primi test del AST/79/09....

Commenta

Originariamente inviato da PEPSO Visualizza il messaggio
        La settimana scorsa mi hanno contattato due delegazioni (Camerun e Haiti) per chiedermi se ero disponibile per un posto di agente contrattuale FGIV in infrastrutture. Purtroppo già una mi ha ricontattato per dirmi che non sono stato selezionato per il colloquio...
        Che depressione....
        So cosa provi!!!! Prima ti illudono e poi.........Cmq coraggio e riprovaci! In bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da evelinmodde Visualizza il messaggio
          Ciao Pit! Purtroppo niente. Ora mi sto preparando per fare i primi test del AST/79/09....
          in bocca al lupo per i test...
          comunque non disperare, ho avuto la conferma che che ha superato il cast relex può essere "pescato" anche per contratti presso la Commissione, conta molto il CV...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
            in bocca al lupo per i test...
            comunque non disperare, ho avuto la conferma che che ha superato il cast relex può essere "pescato" anche per contratti presso la Commissione, conta molto il CV...
            la speranza e' l'ultima a morire ma il mio problema e' proprio il CV..... le mie esperienze valide sono 10 anni vecchie quando ancora stavo in Estonia.....Olbia in questo senso non mi ha portato niente di buono........

Commenta

Cercasi pit

Ciao a tutti, sono stata convocata a Ispra per l'interview. Qualcuno ha già fatto l'esperienza?
              Pit, cosa mi racconti? Tu se non sbaglio (non ho riletto i vecchi post) ci stai lavorando alla fine. Racconta un po' di interview e primi mesi se ti fa piacere.
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Vavy Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, sono stata convocata a Ispra per l'interview. Qualcuno ha già fatto l'esperienza?
                Pit, cosa mi racconti? Tu se non sbaglio (non ho riletto i vecchi post) ci stai lavorando alla fine. Racconta un po' di interview e primi mesi se ti fa piacere.
                Grazie
                eccomi
                ti do il mio indirizzo, sono a tua disposizione:
                pit_01@libero.it

Commenta

dopo tutto sto tempo, nessuna chiamata come Graduate Eng (FG IV)...

ho amici ad Ispra e mi dicono che hanno bisogno di ing ma non possono fare addestramento, percui se trovano gente col curriculum perfettamente aderente alle esigenze bene, sennò ciccia!

certo che trovare ing che fanno cose così non sarà facile.... siamo tutti impegnati in cose troppo diverse.

stiamo a vedere, ma oramai su una chiamata CAST ci faccio davvero poco conto.

del resto nei dati del CAST 25 sembra che alla fine come ing ne abbiano presi solo 3 su più di 100 idonei...

ci sarebbe da chiedersi se metter su tutto sto mulino ha davvero senso.

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
                    Qualcuno sa in cosa possono consistere i test specifici per la posizione di administrative officer?
                    Oltre a riesumare questa domanda, volevo anche chiedere se qualcuno di voi lavora o ha qualche informazione diretta su ECHA. Qualche giorno fa, infatti, ho ricevuto due letterine da ECHA: una di non-ammissione alla interview per Legal Adviser AD5, l'altra la convocazione per la selezione AST Administrative Officer.
                    Non ho ancora deciso se partecipare alla selezione... anche se un viaggetto al fresco non mi dispiacerebbe...

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
                      Qualche giorno fa, infatti, ho ricevuto due letterine da ECHA: una di non-ammissione alla interview per Legal Adviser AD5, l'altra la convocazione per la selezione AST Administrative Officer.
                      Non ho ancora deciso se partecipare alla selezione... anche se un viaggetto al fresco non mi dispiacerebbe...
                      congratulazioni, ormai ti chiamano tutti
                      io ci andrei al colloquio, facci sapere.

Commenta

Sto operando...
                      X