annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille IL GIAGUARO.....ricontrollo, ma in effetti è questo che mi preoccupa perché è difficile trovare questa attinenza. Mah....cmq dopo i quiz che altre prove ci sono?

Commenta

Originariamente inviato da Giovanni29 Visualizza il messaggio
      Grazie mille IL GIAGUARO.....ricontrollo, ma in effetti è questo che mi preoccupa perché è difficile trovare questa attinenza. Mah....cmq dopo i quiz che altre prove ci sono?
      Nessuna. Ci sono solo i tre quiz: logico (verbale e numerico), UE, test specifico.

Commenta

EPSO/AST/51/08 - QUESTIONS JURIDIQUES
        EPSO/AST/52/08 – GESTION FINANCIERE
        EPSO/AST/53/08 – GESTION DES PROGRAMMES/PROJETS/CONTRATS
        EPSO/AST/54/08 – AUDIT
        EPSO/AST/55/08 - STATISTIQUES/ECONOMIE

ASSISTANTS (AST3)

Avete visto questi nuovi bandi EPSO?
        A quale pensate di partecipare?

Commenta

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
          EPSO/AST/51/08 -
          Niente di agricolo/peschereccio.
          Passo.

Ciao

Max

Commenta

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
            EPSO/AST/51/08 - QUESTIONS JURIDIQUES
            EPSO/AST/52/08 – GESTION FINANCIERE
            EPSO/AST/53/08 – GESTION DES PROGRAMMES/PROJETS/CONTRATS
            EPSO/AST/54/08 – AUDIT
            EPSO/AST/55/08 - STATISTIQUES/ECONOMIE

ASSISTANTS (AST3)

Volevo segnalarvi che c'è un thread anche sui nuovi concorsi AST3.

Commenta

Buongiorno a tutti. Ho bisogno di un aiuto... mi è appena arrivato il messaggio dell'inizio delle selezioni per uno dei bandi usciti il mese scorso su EPSO (quello dei medici) in cui mi dicono che devo prenotarmi per i due test verbal e numerical. Non c'è nessun accenno al test su conoscenza EU... è normale? Si fa in un secondo tempo?? Per me è cruciale perchè devo inziare a studiare tutto da zero e il test è previsto per gli utlimi 10 giorni di maggio... ma sono sempre cosi' veloci? Grazie

Commenta

Dimenticavo... qualcun'altro nella mia situazione?

Commenta

Scusa ma non hai letto il bando?
                  E' scritto tutto chiaramente e in maniera dettagliata,
                  la conoscenza della UE per voi la valuteranno direttamente all'orale.

Commenta

Salve a tutti!

Sono stata di recente convocata dall'ECHA in merito ad una posizione di jr Secretary. A parte il colloquio orale (interview) apparentemente dovrei sostenere anche una prova scritta per testare le mie capacità di uso di Microsoft Office. Questo le scarne informazioni che ECHA fornisce. Qualcuno di voi ha già sostenuto prove e colloqui di tal fatta (la posizione in oggatto nulla ha a che fare col Cast 27), magari presso altre agenzie UE? Avete una vaga idea su cosa verterà il practical tests? Mi potete dare qualche suggerimento per nn fare la figura della completa idiota? Qualsiasi aiuto è oltremodo ben accetto! Grazie mille!

Agatha

Commenta

Per agatha

Originariamente inviato da Agatha Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti!

Sono stata di recente convocata dall'ECHA in merito ad una posizione di jr Secretary. A parte il colloquio orale (interview) apparentemente dovrei sostenere anche una prova scritta per testare le mie capacità di uso di Microsoft Office.

Agatha
                      Ciao Agatha,
                      posso raccontari la mia esperienza in quanto partecipante (e vincitrice ) del concorso generale per assistente di segreteria EPSO/AST/33/06. Anche nel mio concorso c'era una prova pratica di conoscenza di word, ed è consistita nella battitura in word, appunto, di un testo di un paio di paginette nella Lingua2 da noi scelta. Ci era stata data la possibilità di scegliere il tipo di tastiera, la lingua del software (tra inglese, francese e tedesco) e la lingua del testo (queste ultime potevano anche non coincidere).
                      La prova, se ricordo bene, è durata circa 45 minuti, il testo conteneva una tabella e delle indicazioni di formattazione. Se vuoi un esempio di prova simile di un vecchio concorso (io mi ero esercitata proprio su questo) puoi andare a questo link per l'inglese http://europa.eu/epso/competitions/c-11_en.htm , questo per il tedesco http://europa.eu/epso/competitions/c-11_de.htm e quest'altro per il francese http://europa.eu/epso/competitions/c-11_fr.htm.
                      Se hai altre domande non hai che da chiedere.
                      Ciao
                      Annalisa

Commenta

Sto operando...
                      X