annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo per chi ha fatto i colloqui di cui sopra.
    Avrei una domanda per chi già lavora ad Ispra (o comunque in altro ente UE):
    nei bandi per posti alle dipendenze di enti comunitari, viene specificato che la retribuzione è soggetta all'imposta comunitaria e alle altre detrazioni indicate nel regime applicabile ad altri agenti delle Comunità europee e che non è soggetta ad imposte nazionali.
    Questo significa che lo stipendio è esente da IRPEF e non va dichiarato nel mod. Unico persone fisiche? Qualcuno sa qual è la normativa comunitaria di riferimento? Grazie.

Commenta

ciao Luffo.
      e non ti hanno ancora comunicato l'esito?

Commenta

Originariamente inviato da giorgioalfa Visualizza il messaggio
        ciao Luffo.
        e non ti hanno ancora comunicato l'esito?

Ho fatto la visita medica, ora aspetto la bozza di contratto da bruxelles.Poi si vedrà.
        Tu hai avuto notizie?
        A ispra già lavora la mitica auryn ma tra poco va via, ha avuto sentore che potessi arrivare e si è spaventata

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
          Ho fatto la visita medica, ora aspetto la bozza di contratto da bruxelles.Poi si vedrà.
          Sono contento che ce l'hai fatta..... pero' mi sa che non facciamo in tempo a vederci. "Noi" andiamo via il 15 gennaio.......
          Cmq, in bocca al lupo per tutto......

A ispra già lavora la mitica auryn ma tra poco va via, ha avuto sentore che potessi arrivare e si è spaventata
          Come hai fatto a capirlo?!?!!?!

ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
            Questo significa che lo stipendio è esente da IRPEF e non va dichiarato nel mod. Unico persone fisiche? Qualcuno sa qual è la normativa comunitaria di riferimento? Grazie.
            Senza che ti riscrivo tutto, alla pagina 31 trovi un mio intervento sull'argomento.
            Buona lettura

ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
              Sono contento che ce l'hai fatta..... pero' mi sa che non facciamo in tempo a vederci. "Noi" andiamo via il 15 gennaio.......
              Cmq, in bocca al lupo per tutto......
              Grazie. Comunque conto di vedervi a bruxelles, quando vincerete i concorsi.

Commenta

Project adviser- Materiali?

Ciao a tutti!

Anch' io preparo il test di competenza del 14 dicembre per la posizione di project adviser FGIV, ma a Berlino.
                Finora ho raccolto pochissime informazioni, in pratica solo due links veramente utili:
                http://cordis.europa.eu/fp6/project-management.htm
                http://ec.europa.eu/europeaid/report...es_2004_en.pdf

E voi? Qualcuno ha altro materiale?

Grazie mille

Giulia

Originariamente inviato da ESTEFANOS Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, potete aiutarmi per prepapare i test di competenza del 14 dicembre a Roma per la posizione di project adviser FGIV e administrative clerck/messenger FG I.?
                Non abbiamo nessuna documentazione su cui prepararci, se avete indicazioni da darci grazie in anticipo : stefanostirpe@hotmail.com

Commenta

x Silviula
                  anche io faccio il concorso EPSO/AD/99/07
                  ma mi sa che non siamo in molti.

Commenta

Post secondary

Scusate se l'argomento è stato già affrontato, ma dove è definita la posizione del post secondary nel sistema dei titoli di studio italiani? Nella guida dell'epso la casella è vuota.
                    Grazie a tutti.

Commenta

Tu hai avuto notizie?
                      a me, dopo un mese dal colloquio , han scritto che - cito - nonostante la qualità della candidatura non potevano procedere all'assunzione.
                      ho chiesto il perchè. non mi è stata data risposta.
                      ho fatto anche presente che avrei fatto la seconda parte dell'epso test fg Iv public adm a breve.
                      (penso - inter alia - che sia andato bene).
                      per me è tutto. notizie da darmi dal magico mondo di ispra?

Commenta

Sto operando...
                      X