annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

competence test del 14 dicembre 2007

EPSO ha pubblicato gli orari delle prove del 14 dicembre; vi è una ripartizione tra mattina (inizio 08.30) e pomeriggio (inizio 14.30), a seconda del profilo scelto. A me è andata bene (pomeriggio)
    ...stranamente non sono ancora indicate le sedi specifiche di svolgimento.
    à plus, ciao (questo gruppo-thread del forum mi piace molto, lo trovo decisamente "costruttivo", soprattutto per rapporto ad altri forum su altri argomenti), ciao

Commenta

Originariamente inviato da arx_jani Visualizza il messaggio
      (questo gruppo-thread del forum mi piace molto, lo trovo decisamente "costruttivo", soprattutto per rapporto ad altri forum su altri argomenti), ciao
      Quando lavoreremo tutti a Bruxelles, avremo gia' degli amici

Commenta

io al pomeriggio a milano. Ragazzi nessuno quel giorno da queste parti?

Commenta

Io pomeriggio a Roma.
          Per l'Italia però gli orari sono 9:00 e 15:00
          Epso dixit che avremo una convocazione individuale la prox settimana, in cui si spera sia specificata la sede.

Commenta

salve a tutti!!
            io a milano afternoon session.....

Commenta

Epso Cast 27

Ciao a tutti, potete aiutarmi per prepapare i test di competenza del 14 dicembre a Roma per la posizione di project adviser FGIV e administrative clerck/messenger FG I.?
              Non abbiamo nessuna documentazione su cui prepararci, se avete indicazioni da darci grazie in anticipo : stefanostirpe@hotmail.com

Commenta

Anche io a Milano, turno pomeridiano!!!!

Commenta

Originariamente inviato da auryn Visualizza il messaggio
                  Anche io a Milano, turno pomeridiano!!!!
                  In bocca al lupo!

Commenta

anch'io a Milano nel pomeriggio.
                    Che ne dite di fare una tabella? mi pare fosse stato Kaprot in precedenza (è lui che ha il copyright) à bientot

Commenta

preparazione test scritto

Ma qualcuno ha un idea su come prepararsi per il test? io sono al IV stampa e consulente politico... ci saranno dei test pratici in multiple choise... ma di che genere? e poi mi chiedo... come si fanno a testare le con. pratiche di un candidato con un multiple choise?
                      gugi

Commenta

Sto operando...
                      X