annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franchino75 Visualizza il messaggio
    mi hanno detto che avevo superato il colloquio appena prima delle vacanze natalizie
    Non è passato tantissimo tempo, ti faranno sicuramente sapere qualcosa a breve.

Commenta

Riesumo questo vecchio cadavere per dirvi che dopo tanta attesa mi sono arrivate due richieste di interview contemporaneamente!!!!!!

Mi sa che le liste di riserva si stanno svuotando e si devono accontantare anche delle fetecchie come me

Magari se passa di qua Annalisa, gli chiedo qualcosa di pratico visto che sono entrambe per Lussemburgo (commissione e corte dei conti).

E la cosa bella (o brutta... devo ancora decidere) e' che la consorte da lunedi riprende ad Ispra li' dove aveva lasciato ma questa volta c'e' l'OIB con tutto quello che comporta (contratto a tempo indeterminato).

Un saluto a tutti

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
        Riesumo questo vecchio cadavere per dirvi che dopo tanta attesa mi sono arrivate due richieste di interview contemporaneamente!!!!!!

Mi sa che le liste di riserva si stanno svuotando e si devono accontantare anche delle fetecchie come me

Magari se passa di qua Annalisa, gli chiedo qualcosa di pratico visto che sono entrambe per Lussemburgo (commissione e corte dei conti).

E la cosa bella (o brutta... devo ancora decidere) e' che la consorte da lunedi riprende ad Ispra li' dove aveva lasciato ma questa volta c'e' l'OIB con tutto quello che comporta (contratto a tempo indeterminato).

Un saluto a tutti
        Che belle notizie!!!Complimenti.

Commenta

Kaproooot

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio

Un saluto a tutti
          ...e io lì ad inviarti messaggi a vuoto nella rete... Kaprot, se mi avessi risposto avresti avuto offerte da Lussemburgo già da parecchi mesi.
          Se vuoi che ci facciamo una chiacchierata non hai che da contattarmi alla solita e-mail, così ti dò l'id skype e parliamo via web.
          Fatti vivo.
          A.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
            ...e io lì ad inviarti messaggi a vuoto nella rete... Kaprot, se mi avessi risposto avresti avuto offerte da Lussemburgo già da parecchi mesi.
            Se vuoi che ci facciamo una chiacchierata non hai che da contattarmi alla solita e-mail, così ti dò l'id skype e parliamo via web.
            Fatti vivo.
            A.
            Eh eh, in effetti era un po' che non leggevo il forum
            Ti scrivo subito alla tua mail

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
              Che belle notizie!!!Complimenti.
              Dai che prima o poi ce la faremo tutti

Commenta

Sto operando...
              X