Originariamente inviato da franchino75
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale
Comprimi
X
-
Riesumo questo vecchio cadavere per dirvi che dopo tanta attesa mi sono arrivate due richieste di interview contemporaneamente!!!!!!
Mi sa che le liste di riserva si stanno svuotando e si devono accontantare anche delle fetecchie come me
Magari se passa di qua Annalisa, gli chiedo qualcosa di pratico visto che sono entrambe per Lussemburgo (commissione e corte dei conti).
E la cosa bella (o brutta... devo ancora decidere) e' che la consorte da lunedi riprende ad Ispra li' dove aveva lasciato ma questa volta c'e' l'OIB con tutto quello che comporta (contratto a tempo indeterminato).
Un saluto a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioRiesumo questo vecchio cadavere per dirvi che dopo tanta attesa mi sono arrivate due richieste di interview contemporaneamente!!!!!!
Mi sa che le liste di riserva si stanno svuotando e si devono accontantare anche delle fetecchie come me
Magari se passa di qua Annalisa, gli chiedo qualcosa di pratico visto che sono entrambe per Lussemburgo (commissione e corte dei conti).
E la cosa bella (o brutta... devo ancora decidere) e' che la consorte da lunedi riprende ad Ispra li' dove aveva lasciato ma questa volta c'e' l'OIB con tutto quello che comporta (contratto a tempo indeterminato).
Un saluto a tutti
Commenta
-
Kaproooot
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioRiesumo questo vecchio cadavere per dirvi che dopo tanta attesa mi sono arrivate due richieste di interview contemporaneamente!!!!!!
Un saluto a tutti
Se vuoi che ci facciamo una chiacchierata non hai che da contattarmi alla solita e-mail, così ti dò l'id skype e parliamo via web.
Fatti vivo.
A.
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio...e io lì ad inviarti messaggi a vuoto nella rete... Kaprot, se mi avessi risposto avresti avuto offerte da Lussemburgo già da parecchi mesi.
Se vuoi che ci facciamo una chiacchierata non hai che da contattarmi alla solita e-mail, così ti dò l'id skype e parliamo via web.
Fatti vivo.
A.
Ti scrivo subito alla tua mail
Commenta
-
Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioChe belle notizie!!!Complimenti.
Commenta
Commenta