Originariamente inviato da franchino75

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi

X
- 

Riesumo questo vecchio cadavere per dirvi che dopo tanta attesa mi sono arrivate due richieste di interview contemporaneamente!!!!!!
Mi sa che le liste di riserva si stanno svuotando e si devono accontantare anche delle fetecchie come me
Magari se passa di qua Annalisa, gli chiedo qualcosa di pratico visto che sono entrambe per Lussemburgo (commissione e corte dei conti).
E la cosa bella (o brutta... devo ancora decidere) e' che la consorte da lunedi riprende ad Ispra li' dove aveva lasciato ma questa volta c'e' l'OIB con tutto quello che comporta (contratto a tempo indeterminato).
Un saluto a tutti

Commenta
 - 

Che belle notizie!!!Complimenti.Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioRiesumo questo vecchio cadavere per dirvi che dopo tanta attesa mi sono arrivate due richieste di interview contemporaneamente!!!!!!
Mi sa che le liste di riserva si stanno svuotando e si devono accontantare anche delle fetecchie come me
Magari se passa di qua Annalisa, gli chiedo qualcosa di pratico visto che sono entrambe per Lussemburgo (commissione e corte dei conti).
E la cosa bella (o brutta... devo ancora decidere) e' che la consorte da lunedi riprende ad Ispra li' dove aveva lasciato ma questa volta c'e' l'OIB con tutto quello che comporta (contratto a tempo indeterminato).
Un saluto a tutti
Commenta
 - 

Kaproooot
...e io lì ad inviarti messaggi a vuoto nella rete... Kaprot, se mi avessi risposto avresti avuto offerte da Lussemburgo già da parecchi mesi.Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioRiesumo questo vecchio cadavere per dirvi che dopo tanta attesa mi sono arrivate due richieste di interview contemporaneamente!!!!!!
Un saluto a tutti
Se vuoi che ci facciamo una chiacchierata non hai che da contattarmi alla solita e-mail, così ti dò l'id skype e parliamo via web.
Fatti vivo.
A.
Commenta
 - 

Eh eh, in effetti era un po' che non leggevo il forumOriginariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio...e io lì ad inviarti messaggi a vuoto nella rete... Kaprot, se mi avessi risposto avresti avuto offerte da Lussemburgo già da parecchi mesi.
Se vuoi che ci facciamo una chiacchierata non hai che da contattarmi alla solita e-mail, così ti dò l'id skype e parliamo via web.
Fatti vivo.
A.
Ti scrivo subito alla tua mail
Commenta
 - 

Dai che prima o poi ce la faremo tuttiOriginariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioChe belle notizie!!!Complimenti.

Commenta

Commenta