annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Certo, questo l'avevo capito :-)
    Sapere la mia posizione era solo una questione di interesse personale: sai, la soddisfazione nel vedere dove si è riusciti ad arrivare...

Qualcuno di voi pensa di andare a Roma?

Commenta

Originariamente inviato da cms Visualizza il messaggio
      Qualcuno di voi pensa di andare a Roma?
      Mi sa che mi sono perso qualcosa...... a fare cosa?
      Io ci vivo

ciao ciao

Commenta

Ciao Kaprot,

a Roma, 6-8 giugno, si svolgono i training (vd. messaggio postato da Sunflower due pagine più indietro).

Che fortuna, vivi a Roma!! Adoro quella città!!

Commenta

Sunflower

Ciao Sunflower,
          domani dovrebbe essere il giorno fatidico.
          In bocca al lupo, sono certa che i tuoi colloqui andranno benissimo.
          Raccontaci, al tuo ritorno.
          A presto
          A.

Commenta

x sunflower

E' domani? Un grosso in bocca al lupo, faccio il tifo per te.

Commenta

the day after

carissimi,
              grazie degli auguri. In realtà, non ero stata precisissima nella data,perché all'inizo doveva essere il 15 poi siccome di colloqui ne ho fatti 4 mi hanno anticipato il tutto a ieri!
              Giornata molto stancante: prima le analisi, poi la visita dall'oculista (dicono che è prassi anche se poi non ti prendono, perché così risparmiano i soldi di un'eventuale ulteriore venuta); poi all'ufficio amministrativo dove ho prodotto tutti gli originali delle cose che avevo dichiarato nell'application form + ultimo contratto e ultima busta paga; poi il tour de force itinerante e nonostante la coda x un incidente sull'anello di bxl, sono riuscita a prendere l'aereo ieri sera e oggi sono di nuovo al chiodo.
              Scusate se non vi darò dettagli x il momento sulle unità con cui ho fatto i colloqui, ma solo per un fatto di scaramanzia, perché naturalmente ora non ho risposte, se non un le faremo sapere, però solo uno dei 4 colloqui era di gente a cui avevo scritto.
              Impressioni molto buone su un paio, altre meno.
              Comunque, è un altro pianeta: mi parlavano di corsi di formazione e di aggiornamento, di felicità (cioè a loro interessa che i dipendenti siano felici)... tutte cose un po' lontane dalla mia esperienza personale.
              Ora incrociamo davvero le dita...

Commenta

naturalmente quando dico esperienza personale, intendo lavorativamente parlando

Commenta

Wow, che giornatina! Speriamo bene.

Originariamente inviato da sunflower Visualizza il messaggio
                  Impressioni molto buone su un paio, altre meno.
                  Scusa se non so resistere: buone o meno buone basandoti su cosa? Persone, mansioni proposte, possibile ufficio?

Commenta

Lista di riserva

Amici, hanno pubblicato la nostra lista di riserva sul sito di EPSO (siamo 84 in tutto).
                    Per Sunflower: in bocca al lupo per i risultati dei colloqui.
                    Se vuoi raccontarci maggiori dettagli su come si sono svolti (quanti erano, in che lingua avete comunicato, cosa ti hanno chiesto etc.) te ne saremmo grati.
                    Buona giornata
                    A.
                    Ultima modifica di a_annalisa; 15-05-2008, 10:22.

Commenta

Annalisa,
                      grazie per la dritta! alla fine quindi non siamo 130...

Dunque riguardo ai colloqui: abbiamo parlato sempre in inglese o francese.
                      • colloquio 1: non so come mai mi abbiano chiamato perché seppure mi sono occupata di valutazione (attività da loro svolta), non ho davvero mai toccato l'argomento su cui fanno valutazione, anche se è una materia che ho affrontato all'università, molto specifica, che non mi interessa molto. Colloquio metà inglese e metà francese davanti a 4 xsone.
                      • colloquio 2: in inglese, posto fichissimo (cioè il palazzo è iper teconologico), molto luminoso, colloquio con 2 persone, molto simpatiche entrambi, mi hanno fatto fare anche un giro x l'unità.
                      • colloquio 3: in francese, con due persone, sono quelli a cui avevo scritto, mancava xò la xsona x cui dovrei lavorare xké ha dovuto prendere un congedo urgente e oltretutto prima che si capisse con chi dovevo fare il colloquio in sostituzione non è stato facile, xké mancava anche la segretaria di contatto. (in belgio lunedì era festa).
                      • colloquio 4: in inglese, con due persone, molto carine, anche qui mancava il capo per cui dovrei lavorare, xciò non so.
                      se avete altre curiosità, domandate pure.
                      buona giornata!

Commenta

Sto operando...
                      X