annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06: seconda fase - prove pratiche e orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    Dunque non mi preoccuperei di non avere vere e proprie esperienze da segretaria in senso tradizionale.
    Beh, se io dovessi cercare una segretaria, sceglierei, perche' probabilmente piu' motivata, una persona che sappia, e soprattutto voglia, fare quel tipo di lavoro, piuttosto una che si adatterebbe a farlo. Poi se non c'e' proprio nessun'altro..........

...secondo perchè nessuno ricopre un posto con mobilità interna per un profilo così basso ...
    Concordo. Pensavo proprio che questo potesse essere un punto a nostro vantaggio, anche considerando che qualcuno potrebbe accettare di muoversi per altri motivi (rincongiunzioni familiari, preferenze di DG, ecc.)

Ti racconterò appena avrò novità, e ti prego di fare lo stesso.
    In bocca al lupo!
    Crepi
    e buona attesa........

Commenta

Per a_annalisa
      Sorry, pare si sia persa la mia risposta - iniziamo bene! Da capo:
      Grazie per l'accoglienza. Neppure io ho ricevuto segni di vita, quindi sto valutando l'idea di inviare candidature spontanee. Sono nel secondo gruppo di merito, parlo inglese + pochissimo francese ed un tempo me la cavavo molto bene con il tedesco (ma non lo parlo da più di 10 anni, quindi consideriamolo semi-inesistente) ed ho 34 anni.
      Posso farmi anch'io i fatti tuoi? Stesse domande

Qualcuno sa quanti gruppi di merito ci sono?

Commenta

par dienne

allora, per farti i fatti miei (), ho 35 anni, sono nel primo gruppo di merito (credo siano in tutto 3, non ho sentito di nessuno del 4°, ma è una mia supposizione), parlo italiano e francese ed un po' di inglese (dunque non sono una "pro" delle lingue), non sono una segretaria di professione ma sono molto portata per l'organizzazione.
        Ho inviato una candidatura ad una unità della Commissione, una del Consiglio ed una del Parlamento, ma ad oggi nessuna risposta.
        Spero di aver risposto a tutte le tue domande.
        Visto che ci sono, vi metto in condivisione un bando molto interessante di Unioncamere Bruxelles che, ahimè, scade oggi.
        Saluti
        A.
        File allegati

Commenta

per annalisa

Primo gruppo? Wow, congratulazioni!

Commenta

Novità

Stamane per caso sono entrata nel database dei CV on-line della Commissione (https://ec.europa.eu/dgs/personnel_a...ions/CV_Cand)e mi sono accorta che hanno abilitato una nuova funzione per cui si può inserire la propria candiatura a delle posizioni vacanti.
            Vi consiglio di andare a vedere, è molto interessante...
            A.

Commenta

Novità

Vi consiglio di consultare il database dei CV on-line della Commissione (https://ec.europa.eu/dgs/personnel_a...ations/CV_Cand) perchè hanno abilitato una nuova funzione per poter trasmettera la propria candidatura su delle posizioni aperte...
              A.

Commenta

Novità

Vi consiglio di consultare il database dei CV on-line della Commissione (https://ec.europa.eu/dgs/personnel_a...ations/CV_Cand) perchè hanno abilitato una nuova funzione per poter trasmettera la propria candidatura su delle posizioni aperte...
                A.

Commenta

Ehi, amici, nessuna novità per voi?
                  Io ancora attendo un cenno di riscontro alle candidtaure spontanee che ho inviato...
                  Sunflower, l'hai fatto il colloquio?
                  Kaprot, nessun contatto?
                  Dienne?

Commenta

No, ancora niente.
                    Intanto domani vado a Bruxelles per lo scritto di un altro ........

ciao ciao

Commenta

x kaprot
                      In bocca al lupo!

x annalisa
                      Nulla di nuovo... sto iniziando a sentirmi un po' sulle spine.

Commenta

Sto operando...
                      X