ok, allora ci siamo riconosciuti tutti (anche se a scoppio ritardato). In effetti il clima era molto più informale rispetto al concorso AST. Non dico che sia meglio o peggio, ma tanta differenza mi meraviglia.
Mi dispiace per i tuoi inconvenienti tecnici kaprot...ti dirò di più: prima dell'inizio del nostro test, il tipo ha provato tutti i pennarelli e le calcolatrici. Io pensavo fosse la prassi, ma evidentemente era una procedura dovuta alle lamentele di voi del turno precedente.
Cmq è andata, adesso speriamo bene per settembre. In bocca al lupo a tutti e...buone vacanze!!!
Mi dispiace per i tuoi inconvenienti tecnici kaprot...ti dirò di più: prima dell'inizio del nostro test, il tipo ha provato tutti i pennarelli e le calcolatrici. Io pensavo fosse la prassi, ma evidentemente era una procedura dovuta alle lamentele di voi del turno precedente.
Cmq è andata, adesso speriamo bene per settembre. In bocca al lupo a tutti e...buone vacanze!!!

sarebbe un po' + semplice organizzarsi...
...... anche se in effetti in un giorno non e' che si possa fare molto.
..... sono anch'io convinto che a bruxelles si stia bene, ma come faremo a motivare in maniera convincente la nostra scelta??!?!!?? La parte orale ha una componente che e' piu' simile ad un colloquio di lavoro che ad un concorso, dove conta convincere la commissione che si vuole proprio fare quel lavoro....... vabbe' non vi assillo.......

Commenta