annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: EPSO/AST/33/06, assistenti di lingua italiana (IT)

Ciao,

volevo chiedervi: tutti i documenti devono essere tradotti in inglese? Se un documento di lavoro e' in svedese o in tedesco, devo tradurlo?

Voi mandate tutti i documenti in italiano o tradotti tutti in inglese?

Avete letto da qualche parte nel bando che devono essere tradotti tutti in una delle 3 lingue: inglese, francese o tedesco, lingua che uno ha scelto come lingua delle prove CBT?

Mi chiedo: se una persona ha piu' documenti in piu' lingue, deve mandare tutta la documentazione in quale lingua: italiano od inglese?

Forse non ho capito bene... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Grazie ,

Maya

Commenta

Ciao Maya, se va bene a tutti, per la seconda parte del concorso ho aperto un nuovo thread. Cosi' magari e' piu' facile trovare le informazioni sullo specifico argomento.

ciao

Commenta

ma dove???????????????????? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

OK, ci sono!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

Commenta

Bene [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kaprot ha scritto mar, 30 gennaio 2007 12&#58;29</td></tr><tr><td class="quote">
            <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">pipina ha scritto mar, 30 gennaio 2007 12&#58;15</td></tr><tr><td class="quote">
            consigliatemi per favore test o libri su questi test!!!
            </td></tr></table>

Piu' che leggere libri devi fare tanto allenamento con cronometro alla mano. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

</td></tr></table>

concordo: io ero arrivato 'allenato' sui numerici (a livello AD) ma i problemi proposti erano superfacili; i verbal erano la mia incognita ma a quanto pare li ho azzeccati... facendo velocemente i numerici mi è rimasto abbastanza tempo x rileggerli bene...

libri: io ho usato in poca parte il alphatest ma non lo consiglierei perche ho riscontrato vari errori in varie parti del libro...

ciao gabr

Commenta

Sto operando...
            X