annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parliamentary Ushers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie, in bocca al lupo anche a te

Commenta

Crepi il lupo!!

Commenta

Sono in lista!!!

Grande felicità

Commenta

Congratulazioni! Io purtroppo mi sono fermato a due punti dal passmark. In bocca al lupo per il prossimo futuro.

Commenta

Mi dispiace davvero!
            Però mi sembra di aver capito dai vari forum che sei in un'altra lista, vero?
            Crepi il lupo e speriamo di trovarci a Bruxelles!!

Commenta

Complimenti
              EV

Commenta

Grazie davvero!

Commenta

Scusa cross, non avevo letto il post. Sì, sono su un'altra lista, spero di trarne fuori qualcosa di positivo. In bocca al lupo anche a te e .... a bientot!!!

Commenta

Buongiorno a tutte/i,
                    avrei bisogno di una informazione da parte vostra. Vorrei partecipare ai prossimi bandi ma prima di tutto credo di aver bisogno di una certificazione di inglese che attesti quanto meno il livello B2. Voi quale esame avete fatto per poi inserirlo nella domanda per il relativo concorso? Grazie a tutti/e per il vostro prezioso aiuto.

Commenta

Originariamente inviato da oneglory Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutte/i,
                      avrei bisogno di una informazione da parte vostra. Vorrei partecipare ai prossimi bandi ma prima di tutto credo di aver bisogno di una certificazione di inglese che attesti quanto meno il livello B2. Voi quale esame avete fatto per poi inserirlo nella domanda per il relativo concorso? Grazie a tutti/e per il vostro prezioso aiuto.
                      Prossimi bandi di cosa?
                      A parte il fatto che sei Off Topic, a meno che tu non ti riferisca al nuovo bando per lo stesso profilo (che presumo
                      uscirà nel 3014), non sono richieste certificazioni per le lingue, dichiari il tuo livello nelle applications e stop
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X