annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve a tutti. c'è qualcuno nella reserve list di questo concorso che ancora non è stato assunto?

Commenta

Da una pagina Facebook che seguo, una ragazza ha scritto a EPSO ricevendo questa risposta:

EPSO/AST-SC/03/15 - 3 / Official / Secretaries and clerks / SC1 / Secretarial Support
      Currently, there are 100 recruited out of 147 candidates.

EPSO/AST-SC/03/15 - 1 / Official / Secretaries and clerks / SC1 / Administrative Support
      Currently, there are 51 recruited out of 107 candidates.

EPSO/AST-SC/03/15 - 2 / Official / Finance / SC1
      Currently, there are 23 recruited out of 82 candidates.

Commenta

CIAO a tutti!mi sono iscritta per partecipare ai quiz per i concorso epso AST/SC 1..per caso qualcuno sa indirizzarmi su che tipo di testo è possibile prepararsi in modo adeguato??grazie mille in anticipo!

Commenta

grazie sei anche tu nella RL? mi piacerebbe che qualcuno nella rl del profilo SC2 provi a fare la stessa domanda

Originariamente inviato da eledepa Visualizza il messaggio
          Da una pagina Facebook che seguo, una ragazza ha scritto a EPSO ricevendo questa risposta:

EPSO/AST-SC/03/15 - 3 / Official / Secretaries and clerks / SC1 / Secretarial Support
          Currently, there are 100 recruited out of 147 candidates.

EPSO/AST-SC/03/15 - 1 / Official / Secretaries and clerks / SC1 / Administrative Support
          Currently, there are 51 recruited out of 107 candidates.

EPSO/AST-SC/03/15 - 2 / Official / Finance / SC1
          Currently, there are 23 recruited out of 82 candidates.

Commenta

si, sono nella RL per gli administrative , anche se non nutro molte speranze visto che quasi tutte le vacancy uscite finora chiedono anche una buona conoscenza del francese... (io nel mentre ho iniziato a studiarlo, ma non so se raggiungerò un livello decente entro la scadenza della RL)

Commenta

Originariamente inviato da eledepa Visualizza il messaggio
              si, sono nella RL per gli administrative , anche se non nutro molte speranze visto che quasi tutte le vacancy uscite finora chiedono anche una buona conoscenza del francese... (io nel mentre ho iniziato a studiarlo, ma non so se raggiungerò un livello decente entro la scadenza della RL)
              secondo me le liste verranno prorogate. aggiorna il tuo curriculum ad ogni passaggio di livello di francese...poi secondo me arriveranno a un punto in cui non ci saranno più persone che parlano sia inglese che francese e quindi assumeranno anche quelli che ne hanno una sola

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                secondo me le liste verranno prorogate. aggiorna il tuo curriculum ad ogni passaggio di livello di francese...poi secondo me arriveranno a un punto in cui non ci saranno più persone che parlano sia inglese che francese e quindi assumeranno anche quelli che ne hanno una sola

Visto che non è ancora uscito il nuovo bando di concorso è dato che per completare il tutto ci mettono di solito quasi un anno è altamente probabile che queste RL vengano prorogate fino a giugno e forse fino a dicembre 2017. Non resta che incrociare le dita!

Commenta

il marinaio che ha iniziato questa discussione ha giusto dimenticato di dirvi che è stato assunto. grazie a tutti. ora proviamo con i livelli successivi. in bocca al lupo a tutti.

Commenta

Sto operando...
                  X