salve a tutti. c'è qualcuno nella reserve list di questo concorso che ancora non è stato assunto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14
Comprimi
X
-
Da una pagina Facebook che seguo, una ragazza ha scritto a EPSO ricevendo questa risposta:
EPSO/AST-SC/03/15 - 3 / Official / Secretaries and clerks / SC1 / Secretarial Support
Currently, there are 100 recruited out of 147 candidates.
EPSO/AST-SC/03/15 - 1 / Official / Secretaries and clerks / SC1 / Administrative Support
Currently, there are 51 recruited out of 107 candidates.
EPSO/AST-SC/03/15 - 2 / Official / Finance / SC1
Currently, there are 23 recruited out of 82 candidates.
Commenta
-
grazie sei anche tu nella RL? mi piacerebbe che qualcuno nella rl del profilo SC2 provi a fare la stessa domanda
Originariamente inviato da eledepa Visualizza il messaggioDa una pagina Facebook che seguo, una ragazza ha scritto a EPSO ricevendo questa risposta:
EPSO/AST-SC/03/15 - 3 / Official / Secretaries and clerks / SC1 / Secretarial Support
Currently, there are 100 recruited out of 147 candidates.
EPSO/AST-SC/03/15 - 1 / Official / Secretaries and clerks / SC1 / Administrative Support
Currently, there are 51 recruited out of 107 candidates.
EPSO/AST-SC/03/15 - 2 / Official / Finance / SC1
Currently, there are 23 recruited out of 82 candidates.
Commenta
-
Originariamente inviato da eledepa Visualizza il messaggiosi, sono nella RL per gli administrative , anche se non nutro molte speranze visto che quasi tutte le vacancy uscite finora chiedono anche una buona conoscenza del francese... (io nel mentre ho iniziato a studiarlo, ma non so se raggiungerò un livello decente entro la scadenza della RL)
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggiosecondo me le liste verranno prorogate. aggiorna il tuo curriculum ad ogni passaggio di livello di francese...poi secondo me arriveranno a un punto in cui non ci saranno più persone che parlano sia inglese che francese e quindi assumeranno anche quelli che ne hanno una sola
Visto che non è ancora uscito il nuovo bando di concorso è dato che per completare il tutto ci mettono di solito quasi un anno è altamente probabile che queste RL vengano prorogate fino a giugno e forse fino a dicembre 2017. Non resta che incrociare le dita!
Commenta
Commenta