annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
    Ragazzi in lista, nostos, kaosp e tutti gli altri, ma voi avete fatto qualche colloquio?
    Ciao!!! Scusate l'assenza, eccomi qui!!! Sono stata chiamata per fare 2 colloqui a Brux ma ne ho fatto uno solo perché mi hanno presa. Dovrei iniziare a breve. Se avete curiosità chiedete pure.

Commenta

A proposito (c'è qualche veterano in ascolto?) stavo cercando info sulla daily subsistence allowance: non mi ricordo quali documenti richiedono. Se ad es. uno prende in sub-affitto per 3 mesi un appartamento ti riconoscono comunque le 30 euro giornaliere? Ve lo chiedo perché non ho ancora trovato una sistemazione a Brussels (anche in questo caso tutti i consigli sono ben accetti). Nel frattempo io continuo a cercare nel forum e online . Buona serata.

Commenta

Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggio
        A proposito (c'è qualche veterano in ascolto?) stavo cercando info sulla daily subsistence allowance: non mi ricordo quali documenti richiedono. Se ad es. uno prende in sub-affitto per 3 mesi un appartamento ti riconoscono comunque le 30 euro giornaliere? Ve lo chiedo perché non ho ancora trovato una sistemazione a Brussels (anche in questo caso tutti i consigli sono ben accetti). Nel frattempo io continuo a cercare nel forum e online . Buona serata.
        La daily te la danno comunque.
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          La daily te la danno comunque.
          Grazie Oniz!!! Ho qualche possibilità in più di trovare un alloggio in una settimana!!!

Commenta

Ciao!!! Scusate l'assenza, eccomi qui!!! Sono stata chiamata per fare 2 colloqui a Brux ma ne ho fatto uno solo perché mi hanno presa. Dovrei iniziare a breve. Se avete curiosità chiedete pure.
            congratulazioni kaosp. sono molto contenta per te. così da oggi c'è una talpa in più all'interno.
            io qualche domanda ce l'ho, magari sciocca, nel caso evita di prendermi troppo in giro, solo un poco:

- i colloqui che hai fatto erano per posizioni pubblicate sul profilo oppure si trattava di posizioni non pubblicizzate?

- credi che il fatto di aver lavorato già nelle istituzioni abbia influito? tipo: conoscere già i software o cose simili.

- che tempi ci sono stati fra quando ti hanno contattato per il colloqui fino alla data di presa di servizio?

per ora mi fermo, ma se dovessero venirmi inmente altre domande ritorno.
            ancora complimenti!!!

Commenta

Ecco il veterano di stanza a Bruxelles. Hai già trovato tutte le informazioni che ti servono?

Commenta

Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggio
                congratulazioni kaosp. sono molto contenta per te. così da oggi c'è una talpa in più all'interno.
                io qualche domanda ce l'ho, magari sciocca, nel caso evita di prendermi troppo in giro, solo un poco:

- i colloqui che hai fatto erano per posizioni pubblicate sul profilo oppure si trattava di posizioni non pubblicizzate?

- credi che il fatto di aver lavorato già nelle istituzioni abbia influito? tipo: conoscere già i software o cose simili.

- che tempi ci sono stati fra quando ti hanno contattato per il colloqui fino alla data di presa di servizio?

per ora mi fermo, ma se dovessero venirmi inmente altre domande ritorno.
                ancora complimenti!!!
                Grazie!!!
                Ecco le risposte/opinioni:
                - Non mi sembra fossero sul profilo EPSO, io ho mandato molti CV di mia iniziativa.
                - Beh aiuta ma non è determinante.
                - Meno di 2 mesi.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                  Ecco il veterano di stanza a Bruxelles. Hai già trovato tutte le informazioni che ti servono?
                  Ciao kaprot!!! Non esattamente ma spero di farcela
                  Vi farò sapere... (sono ancora in cerca di casa/situazione temporanea).

Commenta

Magari l'hai già fatto, ma potresti dare uno sguardo qui dove avevo dato delle informazioni su Bruxelles ad un altro/a forumista.
                    E' passato un po' di tempo ma più o meno sono sempre valide.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                      Magari l'hai già fatto, ma potresti dare uno sguardo qui dove avevo dato delle informazioni su Bruxelles ad un altro/a forumista.
                      E' passato un po' di tempo ma più o meno sono sempre valide.
                      Grazie Kaprot, alla fine abito provvisoriamente in un residence vicino Merode (D'Ici D'Ailleurs Résidence, magari a qualcuno può essere utile per i primi tempi).

Commenta

Sto operando...
                      X