Non è un messaggio "in topic", ma non riesco a non scrivere per esprimere l'amarezza per l'evolversi delle trattative nell'Eurogruppo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
EPSO/AST-SC/03-2015 e EPSO/AST/134/14
Comprimi
X
-
Buongiorno a tutti,
spero di scrivere nella discussione giusta!
A me è arrivata la convocazione all'AC per l'AST-SC/03/15 - 1 SECRETARIES/CLERKS.
Purtroppo sul sito EPSO gli esempi di test per la giornata all'AC non sono molto esaurienti. Qualcuno di voi ha già partecipato a qualcosa di simile? Sa dirmi un po' meglio come funziona la giornata o ha qualche consiglio?
Grazie per l'aiuto
Commenta
-
Due domande. Purtroppo nella data che ho scelto per il primo esame a promatic, mi è sorto un impegno improrogabile. Che succede quando non ci si presenta? Non vorrei che ci siano delle ripercussioni future per coloro che si sono iscritti e non hanno disdetto l'application in tempo. Purtroppo questo è stato un evento improvviso e nefasto e non ho fatto in tempo..
Altra domanda, ho inserito come appliance, Heads of Administration, sono un dirigente di una onlus da più di 10 anni, ho le competenze per gestire grandi numeri di persone contabilità etc... ma non laureato, secondo voi può essere inteso come attività lavorativa necessaria al h.o.a.? Oppure non mi conviene provare il prossimo anno? Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gio86x2 Visualizza il messaggioDue domande. Purtroppo nella data che ho scelto per il primo esame a promatic, mi è sorto un impegno improrogabile. Che succede quando non ci si presenta? Non vorrei che ci siano delle ripercussioni future per coloro che si sono iscritti e non hanno disdetto l'application in tempo. Purtroppo questo è stato un evento improvviso e nefasto e non ho fatto in tempo..
Altra domanda, ho inserito come appliance, Heads of Administration, sono un dirigente di una onlus da più di 10 anni, ho le competenze per gestire grandi numeri di persone contabilità etc... ma non laureato, secondo voi può essere inteso come attività lavorativa necessaria al h.o.a.? Oppure non mi conviene provare il prossimo anno? Grazie.
2. se il bando richiede la laurea non hai possibilità alcuna. se non la richiede solo la commissione può giudicare la tua esperienza se coerente con il bando.
3. necessaria all'hoa?? non capisco
4. non è detto che il prossimo anno ci sia lo stesso concorso
Commenta
-
Originariamente inviato da marinaioperduto Visualizza il messaggioindiscrezioni per il profilo segretari???EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioSembra che sarà un lavoro d'ufficio
prendersi gioco di me in questo momento è come sparare sulla croce rossa....
aiutatemi piuttosto e sguinzagliate le vostre amicizie, conoscenze e mezze-conoscenze, per ottenere le solite informazioni fasulle, sulle quali posso adagiare le mie malriposte speranze per le prossime settimane...as usual....
Commenta
Commenta