annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST/133/14 - Information and communication technology (ICT) (AST3)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alors, la Oral Presentation in questa competition non ci sta proprio.

Per il group exercise, beh, le dinamiche dipendono strettamente dalle persone con cui capiti. Ci sono quelli che si fanno venire un attacco di balbuzie e quelli che vanno sparatissimi, quindi inutile farsi troppi problemi.

Qualcuno di voi ha fatto il Case Study a Roma il 30/4?

Commenta

Originariamente inviato da blueangel Visualizza il messaggio
      Alors, la Oral Presentation in questa competition non ci sta proprio.

Per il group exercise, beh, le dinamiche dipendono strettamente dalle persone con cui capiti. Ci sono quelli che si fanno venire un attacco di balbuzie e quelli che vanno sparatissimi, quindi inutile farsi troppi problemi.

Qualcuno di voi ha fatto il Case Study a Roma il 30/4?

Già, ho riletto la brochure... mi ero confuso! Grazie, forse è meglio così!
      Sì, io ero a Roma, primo turno. Tu?

Commenta

Secondo Turno, Field 1.
        Completate tutte le procedure, sono in attesa di giudizio

Commenta

Di pazienza ce ne vuole davvero tanta, è verissimo!
          Io ho fatto qualche altra selezione, e, dalle esperienze precedenti, mi aspetto che facciano uscire tutti i vincitori da Settembre in poi, perché in genere non fanno uscire risultati parziali e ad agosto chiudono baracca e burattini!
          Già... settembre... e deve andarci bene...!
          Io inizialmente ero fiducioso uscissero prima dell'estate e che quindi avrebbero pubblicato l'elenco di riserva e lo avrebbero anche posticipato per un anno (vista la già citata assenza di concorso ICT nel 2015)... ma se continua così e l'elenco esce a settembre/ottobre... le cose iniziano a cambiare un po'...

Per rispondere agli altri:
          - ad aprile ero a Roma, secondo turno.
          - l'esercizio di gruppo dipende come ti va... c'è chi si impanica e sta zitto, chi si "fomenta" e apre troppo la bocca... il consiglio secondo me è solo uno: parla, ma ascolta!
          - incrociamo le dita e aspettiamo... sarebbe carino vedere finalmente un concorso in cui vincono tanti italiani!!!

Commenta

Avevo conosciuto al Case un ing pugliese molto in gamba, per caso sei tu?

Commenta

Avevo conosciuto al Case un ing pugliese molto in gamba, per caso sei tu?
              Non so se sono molto in gamba... però di sicuro sono pugliese...
              Potrei essere io (occhiali, capelli corti scuri, tracolla grigia... non ricordo altro)... tu chi sei?

NOVITA':
              Bonjour! Je voudrais poser une question. Il est probable d’annoncer les résultats en ce qui concerne les domaines 2, 3 et 5 avant les domaines 1 et 4? Bien à vous, Louie

Bonjour,
              Oui cela devrait normalement être le cas.
              Cordialement,
              Emmanuelle
              La domanda sembra abbastanza chiara... la risposta vorrei non fraintenderla!
              Ora... io francese l'ho studiato alle suole medie con un prof che ci ha fatto lezione solo la prima volta che è venuto nell'arco dei tre anni... quindi mi affido a google translate (incrocio le dita) e traduce così:
              Hello,
              Yes this should normally be the case.
              o così
              Ciao,
              Sì, questo dovrebbe di norma essere il caso.

Che ne pensate?

Commenta

Sisi, quello con la borsa Liferay
                Ti contatto in privato.

Commenta

La risposta pare promettente, ma non mi ci consumerei le dita con l'F5.

Altre esperienze sull'Assessment center?

Commenta

Sisi, quello con la borsa Liferay
                    Ti contatto in privato.

---

La risposta pare promettente, ma non mi ci consumerei le dita con l'F5.

Altre esperienze sull'Assessment center?
                    Sì, contattami pure, così capisco chi sei!!!

Per il resto... la risposta è promettente, ma hanno appena modificato il file di planning con una notizia meno incoraggiante:
                    IERI
                    The detailed indicative forward planning will be published in the course of the 1st semester 2015.
                    OGGI
                    The detailed indicative forward planning will be published in the course of the 2nd semester 2015.

Commenta

Originariamente inviato da pierpaoloc Visualizza il messaggio
                      Sì, contattami pure, così capisco chi sei!!!
                      Ti ho richiesto amicizia sui social

Originariamente inviato da pierpaoloc Visualizza il messaggio
                      Per il resto... la risposta è promettente, ma hanno appena modificato il file di planning con una notizia meno incoraggiante:
                      Ho visto!

Commenta

Sto operando...
                      X