annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EPSO/AST-SC/01/14 -Secretaries (grades SC 1 and SC 2)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da 79mema Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti, non mi é chiara la differenza tra il Verbal reasoning e il Language comprehension test. qualcuno puo' specificare?
    Grazie
    In parole povere: i verbal sono i classici che conosci (se li conosci), quindi testo e 4 frasi che fanno riferimento allo stesso e di cui solo una é esatta, il comprehension test é invence un test linguistico dove si deve dedurre il significato o il ruolo di una frase o di una parola all'interno del testo.
    Qui puoi vedere concretamente la differenza
    EPSO Linguist Exam Demo
    EV

Commenta

ciao a tutti,
      qualcuno ha già avuto a che fare con questi language comprehension tests? il tempo é sufficiente? sono come difficoltà allo stesso livello dei verbal nella stessa lingua?
      ho il CBT a Milano il 30-04.

Commenta

Originariamente inviato da DABU Visualizza il messaggio
        ciao a tutti,
        qualcuno ha già avuto a che fare con questi language comprehension tests?
        Sono gli stessi dello AD traduttori
        EV

Commenta

ciao a tutti sono stato contattato da EPSO tramite telefono da num +31 320 239800 per comunicarmi che la sede degli esami è cambiata.
          Non è a Sesto San Giovanni, ma Milano viale SARCA. Il nome non è più prometic ma REAL TRAININ SOLUTION.
          Mi sono stupito di non aver ricevuto NESSUNA MAIL ne comunicazione sul conto epso.
          Ho chiamato la sede di Sesto in via Villa, e mi hanno confrmato che si sono trasferiti.
          Ma è capitata la stessa cosa anche ad altri utenti ?
          Ma sopratutto come mai non hanno mandato alcuna comunicazione scritta ?

Commenta

Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggio
            ciao a tutti sono stato contattato da EPSO tramite telefono da num +31 320 239800 per comunicarmi che la sede degli esami è cambiata.
            Non è a Sesto San Giovanni, ma Milano viale SARCA. Il nome non è più prometic ma REAL TRAININ SOLUTION.
            Mi sono stupito di non aver ricevuto NESSUNA MAIL ne comunicazione sul conto epso.
            Ho chiamato la sede di Sesto in via Villa, e mi hanno confrmato che si sono trasferiti.
            Ma è capitata la stessa cosa anche ad altri utenti ?
            Ma sopratutto come mai non hanno mandato alcuna comunicazione scritta ?
            Perchè sono organizzati benissimo
            Mi auguro almeno che finalmente la gente non sia più costretta a fare il test in una catacomba
            etrusca
            EV

Commenta

Salve a tutti!
              È la prima volta che partecipo a un concorso del genere, quindi vogliate perdonare la domanda banale:
              io svolgerò il test a Roma, e sulla prenotazione (come sul sito di Atrak solutions) c'è scritto che la sede dove si svolgerà questo test si trova in via Mosca 52. Su google maps invece la sede di Atrak solutions è riportata in via Valentino Mazzola. Qualcuno di voi c'è già stato e saprebbe indicarmi dove si trova davvero questo posto?
              Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da mat_887 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti!
                È la prima volta che partecipo a un concorso del genere, quindi vogliate perdonare la domanda banale:
                io svolgerò il test a Roma, e sulla prenotazione (come sul sito di Atrak solutions) c'è scritto che la sede dove si svolgerà questo test si trova in via Mosca 52. Su google maps invece la sede di Atrak solutions è riportata in via Valentino Mazzola. Qualcuno di voi c'è già stato e saprebbe indicarmi dove si trova davvero questo posto?
                Grazie!
                Ti fidi più di google che di EPSO?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                  Ti fidi più di google che di EPSO?
                  Google di solito c'azzecca, ma in questo caso hai ragione! Meglio fidarsi di EPSO

Commenta

Google di solito c'azzecca, ma in questo caso hai ragione! Meglio fidarsi di EPSO
                    Caso più unico che raro
                    EV

Commenta

Salve a tutti!
                      Grazie!
                      Ciao, io ci sono stata.
                      L'ultimo CBT che ho fatto, a settembre, erano a via Mazzola ma avrebbero cambiato sede nel giro di due giorni.
                      Quindi via Mosca
                      Cmq chiama per conferma.

Commenta

Sto operando...
                      X