Originariamente inviato da ronni1969
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ad5/ad7 2014
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioBisogna tener d'occhio il planning, al momento è previsto un concorso SC a gennaio. Il bando AD dovrebbero pubblicarlo a marzo.
Commenta
-
Ciao a tutti, devo fare il AC di Audit e siccome è la mia prima volta ho una domanda per i veterani. Durante la presentazione orale posso avere qualche nota/appunti a portata di mano o soltanto il riassunto sulla flipchart?
Se avete qualche consiglio per affrontare questa prova ve ne sarei molto grata
Commenta
-
Originariamente inviato da Trixie Visualizza il messaggioCiao a tutti, devo fare il AC di Audit e siccome è la mia prima volta ho una domanda per i veterani. Durante la presentazione orale posso avere qualche nota/appunti a portata di mano o soltanto il riassunto sulla flipchart?
Se avete qualche consiglio per affrontare questa prova ve ne sarei molto grata
alla fine della fare preparatoria dell'oral presentation dovrai restituire il dossier con i documenti, puoi invece tenere un (!) foglio con i tuoi appunti che puoi liberamente usare durante la presentazione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Trixie Visualizza il messaggioGrazie mille Pit!
Allora se non ho capito male questo foglio è in aggiunta a quello che avrò sulla flipchart, vero?
Scusa se la domanda ti sembra scema ma questa parte mi preoccupa davvero.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioSi, avrai un foglio grande (flipchart) + pennarello e un foglio A4 + penna per i tuoi appunti
Commenta
Commenta