annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ad5/ad7 2014

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ronni1969 Visualizza il messaggio
    una domanda x i più esperti.. Nel 2015 ci sarà il concorso ad5 generalista ?
    Bisogna tener d'occhio il planning, al momento è previsto un concorso SC a gennaio. Il bando AD dovrebbero pubblicarlo a marzo.

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Bisogna tener d'occhio il planning, al momento è previsto un concorso SC a gennaio. Il bando AD dovrebbero pubblicarlo a marzo.
      grazie mille

Commenta

Ciao a tutti, devo fare il AC di Audit e siccome è la mia prima volta ho una domanda per i veterani. Durante la presentazione orale posso avere qualche nota/appunti a portata di mano o soltanto il riassunto sulla flipchart?
        Se avete qualche consiglio per affrontare questa prova ve ne sarei molto grata

Commenta

Originariamente inviato da Trixie Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, devo fare il AC di Audit e siccome è la mia prima volta ho una domanda per i veterani. Durante la presentazione orale posso avere qualche nota/appunti a portata di mano o soltanto il riassunto sulla flipchart?
          Se avete qualche consiglio per affrontare questa prova ve ne sarei molto grata
          Ciao Trixie,
          alla fine della fare preparatoria dell'oral presentation dovrai restituire il dossier con i documenti, puoi invece tenere un (!) foglio con i tuoi appunti che puoi liberamente usare durante la presentazione.

Commenta

Grazie mille Pit!
            Allora se non ho capito male questo foglio è in aggiunta a quello che avrò sulla flipchart, vero?
            Scusa se la domanda ti sembra scema ma questa parte mi preoccupa davvero.

Commenta

Originariamente inviato da Trixie Visualizza il messaggio
              Grazie mille Pit!
              Allora se non ho capito male questo foglio è in aggiunta a quello che avrò sulla flipchart, vero?
              Scusa se la domanda ti sembra scema ma questa parte mi preoccupa davvero.
              Si, avrai un foglio grande (flipchart) + pennarello e un foglio A4 + penna per i tuoi appunti

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Si, avrai un foglio grande (flipchart) + pennarello e un foglio A4 + penna per i tuoi appunti
                Grazie per il chiarimento Pit

Commenta

Sto operando...
                X