Originariamente inviato da Oniz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ad5/ad7 2014
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioBisognerebbe organizzare, tu vieni?EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioMi sa che non ce la faccio a fare Milano - Riga in pausa pranzo
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiofatti mandare in missione, incomincia inserendo il mission order su MIPSEV
Commenta
-
Originariamente inviato da eggio Visualizza il messaggioUn saluto ai partecipanti del forum. A causa di diversi impegni non ho potuto prendere parte alla selezione, mi chiedevo qual'è stato il punteggio minimo per superare la prima fase. Spero di partecipare il prossimo annoEV
Commenta
-
Grazie per la risposta, in effetti il forum era "sospettosamente" dormiente! Un sincero in bocca al lupo a chi ha partecipato, ho avuto diversi impegni che si sono sovrapposti e non ho potuto presentarmi ai test. Sarebbe stato utile andare lo stesso per prendere confidenza con la situazione reale ma non posseggo il dono dell'ubiquità!
Il prossimo anno spero di non avere intoppi e di potere partecipare
Commenta
-
Ciao a tutti/e, so che è una domanda banale ...ma non sembra un po' strano anche a voi che dei risultati non si sappia proprio nulla ancora? Certo, di EPSO non mi stupisce più nulla ormai però solitamente in questo periodo dell'anno i risultati sono sempre stati svelati. Anzi, di solito i vari thresholds venivano resi pubblici già a Luglio, se non vado errato, mentre poi la lettera di ammissione all'AC veniva (o meno) inviata solo a Settembre.
Any thoughts/opinions?
Commenta
-
Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggioCiao a tutti/e, so che è una domanda banale ...ma non sembra un po' strano anche a voi che dei risultati non si sappia proprio nulla ancora?EV
Commenta
-
Risultati pubblicati! 57,5/70 per me, ho fatto un pessimo verbale (14/20), ma mi ero reso conto subito che fosse molto più difficile di quello avuto nel concorso per traduttori, paradossalmente.
Buon risultato ma non basterà sicuramente per passare, già nel gruppo Facebook dedicato all'esame spuntano un sacco di 59-60 e anche un incredibile 65,5. Qui com'è andata?
Commenta
Commenta