annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aspettativa per assunzione AST

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
    E' vero che le RL si esauriscono spesso senza essere chiamati? Quindi sarei stato molto fortunato...
    Se rifiuto rimango comunque in lista e potrei essere richiamato ancora?
    Si sei stato fortunato...Le liste si esauriscono, amara verità
    Se rifiuti possono richiamarti, ma dubito lo faccia la stessa unità
    EV

Commenta

le liste possono scadere senza che tutti i nominativi presenti vengano chiamati per un'intervista e poi eventualmente nominati.
      se rifiuti rimani in lista, ma chissà...
      i 9 mesi di prova li avrai sempre e comunque.
      accetta.

Commenta

Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggio
        le liste possono scadere senza che tutti i nominativi presenti vengano chiamati per un'intervista e poi eventualmente nominati.
        se rifiuti rimani in lista, ma chissà...
        i 9 mesi di prova li avrai sempre e comunque.
        accetta.
        Lele alla fine si sono finalmente accorti di te?
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Lele alla fine si sono finalmente accorti di te?
          forse sì, ma non ho ancora niente di ufficiale in mano, quindi aspetto per sacrificare i bufali...

Commenta

forse sì, ma non ho ancora niente di ufficiale in mano, quindi aspetto per sacrificare i bufali...
            Tienici informati: quando ti assumono facciamo un sabba con sacrifici umani (quelli che lavorano a Epso)
            EV

Commenta

Originariamente inviato da vitagrama Visualizza il messaggio
              E se uno è già in aspettativa dal proprio ente (dove guadagna poco) perché sta svolgendo un altro incarico (comunque pagato non benissimo) e viene chiamato per un posto fisso AST3 da Bruxelles (naturalmente con i 9 mesi di prova)?
              Aiutatemi, non so decidere...

E' vero che le RL si esauriscono spesso senza essere chiamati? Quindi sarei stato molto fortunato...
              Se rifiuto rimango comunque in lista e potrei essere richiamato ancora?
              Se mi posso permettere, la domanda a cui devi rispondere non riguarda queste cose ma: sono disposto ad emigrare e farmi una nuova vita in un paese (suppongo) nuovo per me?
              Calcola che è molto più facile accettare di diventare funzionario che poi tornare indietro.
              In bocca al lupo per la riflessione

Commenta

Originariamente inviato da lelebi
                Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                Tienici informati: quando ti assumono facciamo un sabba con sacrifici umani (quelli che lavorano a Epso)
                ciao a tutti, scusate se l'intervento potrà sembrarvi un po' scorretto e fuori luogo, ora che la tensione per l'AC comincia a salire; ma vorrei dirvi che potete dare inizio ai sacrifici (io ho parlato di bufali, ma sentitevi liberi di scegliere...): il 16 giugno inizio (come AD7) al Comitato delle Regioni, e spero quindi di incontrare presto quelli che sono a Bruxelles per una birra o quello che volete voi, dato che forse le belghe vi avranno già stancato.
                Spero anche che il mio intervento possa portare un po' di ottimismo: la mia è stata un'attesa lunga, ma non così lunga, visto che provengo da due liste d'attesa, l'AST3 del 2010 e l'AD del 2011, che non sono così vecchie, anche se forse sono in odor di scadenza alla fine dell'anno. E quindi questo vuol essere anche un invito per chi sta ancora aspettando a non demordere: siate perseveranti e soprattutto non disdegnate alcuna delle opportunità (se le ritenete valide per voi, ovviamente).
                Per finire un ringraziamento a quanti di voi sono così presenti e attivi in questo forum (sappiamo tutti di chi stiamo parlando): quando nel dicembre del 2010 mi avvicinai per la prima volta al mondo di EPSO, dei CBT e degli AC, una delle prime risorse che incontrai fu proprio questo forum: le informazioni contenute erano così complete che credo di non aver posto alcuna domanda perché era già tutto scritto qui ed è anche leggendo queste informazioni che decisi che potevo tentare con la prima selezione, l'AST3, il resto è venuto di conseguenza. grazie.
                lele.b.

Commenta

ciao a tutti, scusate se l'intervento potrà sembrarvi un po' scorretto e fuori luogo, ora che la tensione per l'AC comincia a salire; ma vorrei dirvi che potete dare inizio ai sacrifici (io ho parlato di bufali, ma sentitevi liberi di scegliere...): il 16 giugno inizio (come AD7) al Comitato delle Regioni, e spero quindi di incontrare presto quelli che sono a Bruxelles per una birra o quello che volete voi, dato che forse le belghe vi avranno già stancato.
                  Spero anche che il mio intervento possa portare un po' di ottimismo: la mia è stata un'attesa lunga, ma non così lunga, visto che provengo da due liste d'attesa, l'AST3 del 2010 e l'AD del 2011, che non sono così vecchie, anche se forse sono in odor di scadenza alla fine dell'anno. E quindi questo vuol essere anche un invito per chi sta ancora aspettando a non demordere: siate perseveranti e soprattutto non disdegnate alcuna delle opportunità (se le ritenete valide per voi, ovviamente).
                  Per finire un ringraziamento a quanti di voi sono così presenti e attivi in questo forum (sappiamo tutti di chi stiamo parlando): quando nel dicembre del 2010 mi avvicinai per la prima volta al mondo di EPSO, dei CBT e degli AC, una delle prime risorse che incontrai fu proprio questo forum: le informazioni contenute erano così complete che credo di non aver posto alcuna domanda perché era già tutto scritto qui ed è anche leggendo queste informazioni che decisi che potevo tentare con la prima selezione, l'AST3, il resto è venuto di conseguenza. grazie.
                  lele.b.
                  Non posso che farti i complimenti: sono veramente felice che i tuoi sforzi e la tua pazienza siano stati ripagati. Speriamo
                  un giorno di poterci "congratulare" reciprocamente di persona
                  EV

Commenta

lele.b.
                    Complimenti anche da parte mia, la pazienza è una delle competenze che epso non cita nei bandi ma che è fondamentale dai CBT fino alla RL (ma nel tuo caso hanno decisamente esagerato!). A Bruxelles il forum è ben rappresentato, a partira da una figura "storica"

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                      A Bruxelles il forum è ben rappresentato, a partira da una figura "storica"
                      Il sommo kaprot dività protettrice dei contrattuali
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X