Originariamente inviato da giango
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
aspettativa per assunzione AST
Comprimi
X
-
Lelebi, se dovesse interessarti un posto da verificatore finanziario a Lussemburgo (quindi AST 3), fammi un fischio, ma rapidamente...
A.Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggioanche questo è vero. nel mio caso l'ho realizzato completamente solo dopo la pubblicazione delle RL; diciamo che prima pensi sempre di essere tra il gruppo di quelli che verranno chiamati...
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggioLelebi, se dovesse interessarti un posto da verificatore finanziario a Lussemburgo (quindi AST 3), fammi un fischio, ma rapidamente...
A.
grazie.
Commenta
-
Ciao ragazzi, finalmente la visita medica il 16 aprile, e relativo controllo documenti che mi sta facendo impazzire (CA, FGIV).
A questo proposito: quanto sono rigidi?
quanto tempo passa di solito tra visita medica e ricevimento lettera di assunzione?
nella lettera di assunzione c'è già la data di inizio o questa la si concorda dopo con il futuro capo unità?
E' rimasta la data del 25 aprile per decisione Parlamento se estendere da 3 a 5 il numero max di anni? Per ragioni che vanno oltre l'umana comprensione non credo mi permetteranno di mantenere il mio posto da dipendente pubblico, che ha tantissimi difetti ma è pur sempre un tempo indeterminato ... Grazie come sempre in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Visualizza il messaggioCiao ragazzi, finalmente la visita medica il 16 aprile, e relativo controllo documenti che mi sta facendo impazzire (CA, FGIV).
quanto tempo passa di solito tra visita medica e ricevimento lettera di assunzione?
nella lettera di assunzione c'è già la data di inizio o questa la si concorda dopo con il futuro capo unità?
E' rimasta la data del 25 aprile per decisione Parlamento se estendere da 3 a 5 il numero max di anni? Per ragioni che vanno oltre l'umana comprensione non credo mi permetteranno di mantenere il mio posto da dipendente pubblico, che ha tantissimi difetti ma è pur sempre un tempo indeterminato ... Grazie come sempre in anticipo
Per quanto riguarda i tempi: possono essere brevissimi o più lunghi, non esistono dei tempi standard
Io non ho notizie della fatidica data per l'estensione, se qualcuno sa cose diverse ovviamente ce lo farà sapere: ci sono notizie discordanti, come ad esempio l'estensione a 6 anni e concorsi interni, ma nessuna cosa certaEV
Commenta
-
Per i documenti sono molto rigidi.
Io ho fatto la visita medica circa 20 giorni fa e ancora non ho news.
Fingers crossed!
Originariamente inviato da Jack Visualizza il messaggioCiao ragazzi, finalmente la visita medica il 16 aprile, e relativo controllo documenti che mi sta facendo impazzire (CA, FGIV).
Commenta
-
Originariamente inviato da consuelo80 Visualizza il messaggio@ONIZ
scusate,so che non e' il luogo adatto.
io vorrei mandare un messaggio privatoa Oniz,come posso fare?
grazieEV
Commenta
-
Ciao,
se a qualcuno servirà mai in futuro chiedere il collocamento fuori ruolo l.1114/62 ho raccolto un pò di materiale da enti locali che hanno collocato fuori ruolo propri dipendenti; mi accingo a fare la domanda anch'io.
Confermo la rigidità nel controllo documenti alla Commissione.
Qualcuno mi dice o mi manda il link per sapere se trasloco è rimborsato e come? ho scritto chiedendo di removal expenses e mi han risposto parlando di installation allowance, o non ci siam capiti o non c'è rimborso trasloco ... grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jack Visualizza il messaggioQualcuno mi dice o mi manda il link per sapere se trasloco è rimborsato e come? ho scritto chiedendo di removal expenses e mi han risposto parlando di installation allowance, o non ci siam capiti o non c'è rimborso trasloco ... grazie!
Ti confermo che il rimborso per il trasloco esiste, anche se per i contract agent c'è il vincolo che devono avere un contratto da almeno un anno.
Lo puoi richiedere per un anno solare dopo la fine, con successo, del tuo periodo di prova. La procedura è abbastanza complessa e diversa da istituzione ad istituzione, ma avrai tempo per leggere e studiare
L'installation è un'altra cosa. Alla fine, sempre con successo, del tuo periodo di prova ti viene data una certa cifra dipendente dal tuo stipendio, dalla lunghezza del tuo contratto e dalle tua situazione familiare. Anche qui avrai tempo per capire bene quanto sarà.
In più, dal tuo arrivo fino alla fine del periodo di prova, avrai anche una diaria il cui importo e durata dipendono dalla lunghezza del tuo contratto e dalla tua situazione familiare.
In teoria, l'idea sarebbe che quando ti trasferisci, non lasci l'affitto in Italia, perché potresti in teoria non passare il periodo di prova, e con la diaria ti paghi l'affitto a Bruxelles. Quando hai finito il periodo di prova con successo, traslochi e smetti di pagare l'affitto in Italia.
In pratica, in base alla tua situazione, alle tue esigenze e alla tua "fantasia", puoi giostrarti le cose anche diversamente.
Commenta
Commenta