scusa bdr se ti ridisturbo, ma i 40 sono quelli ognuno da 5 opzioni per un totale di 200 opzioni da fare in 6 minuti, oppure sono 8 quiz da 5 opzioni per un totale di 40 opzioni?? perché leggere solo 40 quiz da 200 opzioni in 6 minuti è matematicamente impossibile
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/125/12
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marianoe Visualizza il messaggioscusa bdr se ti ridisturbo, ma i 40 sono quelli ognuno da 5 opzioni per un totale di 200 opzioni da fare in 6 minuti, oppure sono 8 quiz da 5 opzioni per un totale di 40 opzioni?? perché leggere solo 40 quiz da 200 opzioni in 6 minuti è matematicamente impossibile
Anch'io continuo a ritenerlo assurdo, ma so che c'è chi ci riesce... quello che aiuta un pochino è che la stessa tabella viene ripetuta per alcune domande (ovviamente con opzioni diverse) e quindi qualche secondo lo risparmi.
io ho cercato di imparare a fare 25 domande in 5 min, il rimanente minuto mi serfve per sparare a casaccio le 15 domande successive
Commenta
-
Originariamente inviato da marianoe Visualizza il messaggioacc, io riesco a malapena a leggerli per non parlare dell'E che lo trovo traumatico...
Commenta
-
Originariamente inviato da kelli Visualizza il messaggioSalve a tutti. Una domanda rivolta ai più esperti: qualcuno di voi ha idea di quante risposte, in media, si devono "azzeccare "per avere qualche speranza di accedere alla fase successiva?????
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioConsiderato che non tutte le domande valgono allo stesso modo (per esempio 1 verbal vale 1 mentre un accuracy 0.5) non è possibile ragionare in termini di numero di risposte "azzeccate". Sul totale di 120 punti bisogna farne circa 100 per avere una ragionevole speranza, circa l'85%
Per il resto pit ha sempre ragioneEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioLa differenza la fa anche la media generale, ovvero più sono bravi gli altri più devi essere bravo tu
Per il resto pit ha sempre ragione
Commenta
Commenta