annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/125/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

scusa bdr se ti ridisturbo, ma i 40 sono quelli ognuno da 5 opzioni per un totale di 200 opzioni da fare in 6 minuti, oppure sono 8 quiz da 5 opzioni per un totale di 40 opzioni?? perché leggere solo 40 quiz da 200 opzioni in 6 minuti è matematicamente impossibile

Commenta

Originariamente inviato da marianoe Visualizza il messaggio
      scusa bdr se ti ridisturbo, ma i 40 sono quelli ognuno da 5 opzioni per un totale di 200 opzioni da fare in 6 minuti, oppure sono 8 quiz da 5 opzioni per un totale di 40 opzioni?? perché leggere solo 40 quiz da 200 opzioni in 6 minuti è matematicamente impossibile
      nessun problema marianoe. la prima che hai detto.
      Anch'io continuo a ritenerlo assurdo, ma so che c'è chi ci riesce... quello che aiuta un pochino è che la stessa tabella viene ripetuta per alcune domande (ovviamente con opzioni diverse) e quindi qualche secondo lo risparmi.
      io ho cercato di imparare a fare 25 domande in 5 min, il rimanente minuto mi serfve per sparare a casaccio le 15 domande successive

Commenta

Originariamente inviato da marianoe Visualizza il messaggio
        acc, io riesco a malapena a leggerli per non parlare dell'E che lo trovo traumatico...
        l'e vivilo come se fosse matematica, è più facile

Commenta

domani incomincio a simulare i 124 quiz poi vi dico lo score anche se una cosa é fare i quiz a casa e un altra è quizzare in sede concorsuale

Commenta

Salve a tutti. Una domanda rivolta ai più esperti: qualcuno di voi ha idea di quante risposte, in media, si devono "azzeccare "per avere qualche speranza di accedere alla fase successiva?????

Commenta

Originariamente inviato da kelli Visualizza il messaggio
              Salve a tutti. Una domanda rivolta ai più esperti: qualcuno di voi ha idea di quante risposte, in media, si devono "azzeccare "per avere qualche speranza di accedere alla fase successiva?????
              Considerato che non tutte le domande valgono allo stesso modo (per esempio 1 verbal vale 1 mentre un accuracy 0.5) non è possibile ragionare in termini di numero di risposte "azzeccate". Sul totale di 120 punti bisogna farne circa 100 per avere una ragionevole speranza, circa l'85%

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Considerato che non tutte le domande valgono allo stesso modo (per esempio 1 verbal vale 1 mentre un accuracy 0.5) non è possibile ragionare in termini di numero di risposte "azzeccate". Sul totale di 120 punti bisogna farne circa 100 per avere una ragionevole speranza, circa l'85%
                La differenza la fa anche la media generale, ovvero più sono bravi gli altri più devi essere bravo tu
                Per il resto pit ha sempre ragione
                EV

Commenta

Diciamo che se fai il 90%, ovvero 108, hai la ragionevole 'sicurezza' di essere tra i migliori.

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    La differenza la fa anche la media generale, ovvero più sono bravi gli altri più devi essere bravo tu
                    Per il resto pit ha sempre ragione
                    Lo scorso anno ho dimostrato una buona accuratezza nella previsione delle soglie di ammissione

Commenta

domanda agli esperti: ma i risultati arrivano insieme alla graduatoria o prima, al di là della graduatoria finale? così, son curiosa di sapere quanti punti ho fatto...

Commenta

Sto operando...
                      X