annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/125/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi ho reperito ij rete un test senza soluzioni numerico..vi va di confrontarci?
    posto le mie soluzioni
    1)b
    2)b
    3)b per me sol sbagliata
    4)c
    5)b
    6)indecisa tra A o C?
    7)b
    8)c
    9)b
    10)a
    grazie mille
    mich
    Ultima modifica di Micasas; 22-02-2013, 16:05.

Commenta

ECCO IL TEST
      tra l'Altro mi sembra che la sol della domanda n 3 sia sbagliata la sol b dovrebbe essere 152 e non 162
      grazie a chi vorra aiutarmi
      mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
        ragazzi ho reperito ij rete un test senza soluzioni numerico..vi va di confrontarci?
        posto le mie soluzioni
        1)b
        2)b
        3)b per me sol sbagliata
        4)c
        5)b
        6)indecisa tra A o C?
        7)b
        8)c
        9)b
        10)d

piccola rettifica 10 )d
        grazie mille
        mich
        piccola rettifica 10 )d

Commenta

ECCO IL TEST
          tra l'Altro mi sembra che la sol della domanda n 3 sia sbagliata la sol b dovrebbe essere 152 e non 162
          grazie a chi vorra aiutarmi
          mich
          sicuramente sono io imbranata... ma dove è il test?

Commenta

hai ragione l'avevo allegato ma essendo coperto da copyright l'ho tolto..chiedo venia,,.,

Commenta

hai ragione l'avevo allegato ma essendo coperto da copyright l'ho tolto..chiedo venia,,.,
              se vuoi mandarmelo via mail... bdrpao@gmail.com

Commenta

oggi ho fatto il test, bene o male è andata.... entrata alle 950 ca (appuntamento alle 10) uscita alle 1120. ho saltato la pausa a metà test
                ho trovato il test di comprensione del testo normale, nella media di quelli provati prima, quello di matematica piuttosto facile, quello di logica nella media. Accuracy boh, ho fatto 35 domande, penso 25/26 corrette. prioritising and organising abbastanza ripetitivi, situational judgement boh, penso bene ma a volte mi viene il dubbio su come ragionano loro...
                in generale non è difficilissimo, almeno a mio parere. (poi ovviamente in graduatoria sarò ultima)
                la sede di sesto, di cui avevo letto male, non mi è dispiaciuta, la calcolatrice funzionava bene e la temperatura era giusta. certo, non è un ambiente allegro, ma ci devo solo fare un test!
                In bocca al lupo a chi tocca!

Commenta

Originariamente inviato da bdr Visualizza il messaggio
                  oggi ho fatto il test, bene o male è andata.... entrata alle 950 ca (appuntamento alle 10) uscita alle 1120. ho saltato la pausa a metà test
                  ho trovato il test di comprensione del testo normale, nella media di quelli provati prima, quello di matematica piuttosto facile, quello di logica nella media. Accuracy boh, ho fatto 35 domande, penso 25/26 corrette. prioritising and organising abbastanza ripetitivi, situational judgement boh, penso bene ma a volte mi viene il dubbio su come ragionano loro...
                  in generale non è difficilissimo, almeno a mio parere. (poi ovviamente in graduatoria sarò ultima)
                  la sede di sesto, di cui avevo letto male, non mi è dispiaciuta, la calcolatrice funzionava bene e la temperatura era giusta. certo, non è un ambiente allegro, ma ci devo solo fare un test!
                  In bocca al lupo a chi tocca!
                  Grazie per il report
                  EV

Commenta

ciao ragazzi, anche io quest'anno mi ritento il concorso epso, la formula rispetto all'anno scorso ho visto che è leggermante cambiata, per ora mi sto esercitando online (grazie Micasas per il sito) ma ho anche ordinato un libro The Ultimate EU Test Book
                    EPSO Assistant Edition 2013

vorrei sapere un vostro parere sul libro, se secondo voi è il migliore o uno dei migliori che ci sia per essercitarsi sulle 6 prove
                    grazie a tutti in anticipo
                    Ciaoo

Commenta

farò il test il 19 marzo 2013 è sono stato selezionato avendo un diploma in ragioneria e una laurea umanistica oltre a 7 anni di epserienza. Qualcuno di voi lo fa. In bocca al lupo a tutti

Commenta

Sto operando...
                      X