annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

JRC-ISPRA cerco consigli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il primo consiglio, banale, è quello di chiedere a chi si sta occupando della tua pratica di assunzione: di solito sono disponibili
    e puoi fare domande specifiche, soprattutto se si tratta del lato economico.
    Riguardo ai permessi e ai recuperi: gli statutari (CA e F) possono usufruire del flexitime, ossia gestire il proprio monte ore in modo da poter recuperare il tempo lavorato in più. Non mi risulta che i GH abbiano un accesso ad un regime del genere, ma potrei sbagliarmi.
    EV

Commenta

Ciao,
      avevo spedito a fine aprile l'application per una posizione Grantholders (Cat. 30) per l'Ispra ma non ho ricevuto nessun feedback. Non è politica della JRC di dare esito delle selezioni a tutti quanti i partecipanti?
      Grazie per chi mi fornira' informazioni sulle procedure di selezione.

Commenta

Originariamente inviato da IC21 Visualizza il messaggio
        Ciao,
        avevo spedito a fine aprile l'application per una posizione Grantholders (Cat. 30) per l'Ispra ma non ho ricevuto nessun feedback. Non è politica della JRC di dare esito delle selezioni a tutti quanti i partecipanti?
        Grazie per chi mi fornira' informazioni sulle procedure di selezione.
        ciao,
        non conosco bene le procedure di selezione per grantholders, ti conviene chiedere al contatto presso cui hai mandato la tua candidatura.
        Per rispondere alla tua domanda invece, se dovessi vienire chiamato per un intervista, poi sì, ti comunicano l'esito della stessa.

Commenta

Grazie per avermi risposto.
          Ad ogni modo: ho contattato vai email l'indirizzo generico della jrc e anche quello dell'ispra e nonostante siano passati 15 giorni lavorativi non ho ricevuto risposta.
          Nel regolamento non parlano di intervista, http://ec.europa.eu/dgs/jrc/download...lder_rules.pdf comunque anche se fossi stata esclusa nella fase di verifica dei requisiti, secondo questo regolamento mi avrebbero dovuta contattare.. cosi' non e' stato. Delusa.
          Ultima modifica di IC21; 29-07-2013, 15:23.

Commenta

Brava che hai scaricato il regolamento: l'intervista di cui parlavo riguarda i contract agent, come ti dicevo so poco o nulla delle procedure di reclutamento GH.
            Dunque sul regolamento c'è scritto che fanno una lista di apt (idonei) mentre chi non è 'elegible' oppure 'not selected' deve essere informato 'as soon as possible'. Essendo una Call di Aprile è strano che non abiano ancora stilato la lista definitiva.
            Bisognerebbe che guardassi meglio sul bando di quella call: per caso non c'era una deadline per comunicare l'esito della selezione? Se si, occorre attendere quella dead line.
            Sempre sul bando c'era un indirizzo email apposito per chiedere informazioni? Si si perchè non provi a scrivere a quello?

Commenta

C'era un ASAP.

Commenta

@ IC21

Leggo solo ora e spero che tu abbia avuto qualche novità... anche io ho partecipato ad una selezione per GH30 ad aprile, anche se nel mio caso la procedura è proseguita in maniera abbastanza inusuale visto che avevo già superato una selezione un anno prima, ed in quel caso c'era voluto un bel po' di tempo (se non ricordo male quasi due mesi) per avere notizie del superamento della prima fase

Commenta

No, ancora niente. Ad una email mandata in luglio mi hanno risposto dicendomi che la selezione era ancora in corso.

Commenta

@ IC21

Se la selezione è ancora aperta dovresti riuscire a verificarlo anche attraverso la tua pagina dove trovi le domande effettuate... giusto per curiosità, di che istituto si tratta?

Commenta

Salve so che questa discussione e' un po' vecchia ma avrei bisgno di qualche consiglio per passare la selezione come Scientific Project Officer al JRC di Ispra. Mi hanno detto che ci sara' un computer-based test e poi l'intervista. C'e' qualcuno che ha effettuato il competency test nell'ambito scienze sociali? Mi sapreste dire il tipo di domande? Grazie in anticipo!

Commenta

Sto operando...
                      X