Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
JRC-ISPRA cerco consigli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggioma se non ricordo male da altre discussioni tra poco andrai a bruxelles, o sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioNo, sono stato a Bruxelles diverse volte negli ultimi mesi ma solo per fare concorsi...
Commenta
-
Originariamente inviato da ninomondello Visualizza il messaggioallora un grande in bocca al lupo x tutti i tuoi concorsi! e complimenti xè aver passato più di una preselezione non è certo da tutti, bravo!
Commenta
-
Beh, capita! Del resto ad oggi la percentuale di partecipanti/posti disponibili e' fortunatamente cresciuta arrivando a toccare numeri da concorso pubblico anni ottanta (80.000 partecipanti per 1 posto ). Del resto, e' giusto cosi': una mia amica rumena parla correntemente cinque lingue, ha due lauree col massimo dei voti, un dottorato in chiusura ed un master... mi diceva che ad un recente colloquio in un' Organizzazione le hanno detto che il suo curriculum e' ormai : "average"(nella media)...ed ha 32 anni!
Comunque in bocca al lupo!
Commenta
-
Ciao Evelin
complimenti per il lavoro , per quanto riguarda Ispra posso dirti che ti troverai bene , il lago , le montagne ecc..
Posso proporre a te o a qualche tuo collega , un appartamento nuovo a Ranco .E' un bilocale , in una piccola palazzina, spazioso con un grande balcone , arredamento nuovo + termoautonomo + cantina + posto auto.Insomma è tutto nuovo. Il prezzo è di 119.000,00 ( senza commissioni ,sono un privato). Causa trasferimento , mio malgrado devo venderlo. Se interessa ......
Ciao e in bocca al lupo.
Luciano
Commenta
-
Ciao a tutti, mi chiamo Simone e sono nuovo del forum. Ho superato recentemente una selezione presso l'IET (sezione di Ispra) per una posizione di grantholder 30 e mi chiedevo se tra i forumisti ci fosse qualcuno che ricopre questa posizione, e se ci fosse avrei qualche informazione da chiedere...
Grazie mille a tutti!
Simone
Commenta
-
Originariamente inviato da Simone_80 Visualizza il messaggioProprio nessuno nel forum che sia GH30 ad Ispra?EV
Commenta
-
Ciao Oniz, da una parte ero interessato a cose generali del tipo: c'è qualche futuro collega, come si sta nella struttura, ecc., dall'altra volevo sapere qualcosa in più riguardo stipendio, ferie, permessi, straordinari, dato che le informazioni contenute nei documenti disponibili sul sito, per quanto ampie e dettagliate, mi lasciavano qualche dubbio.
Sullo stipendio ero curioso di sapere quanto concretamente guadagnava al netto un GH30 in quanto il JRC non opera da sostituto d'imposta, e la "simulazione" disponibile sulla guida del JRC-Ispra non mi torna mai (sebbene di poco, ma da ingegnere quando una cosa non torna per poco fa sempre pensare ad un grande errore nelle premesse ) quando provo a fare i conti.
Sui permessi invece non c'è nessuna informazione, cosa simile su straordinario e recuperi (leggo solo che lo straordinario non è retribuito, come avviene anche al CNR, dove però si recuperano le ore), e dato che finora ho lavorato tra Università (dottorato ed assegno) e CNR (assegno) non ho molta dimestichezza con queste dinamiche e volevo giusto farmi un'idea in anticipo.
Un saluto a tutti!
Commenta
Commenta