Originariamente inviato da aylin
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Siti con materiale utile alla preparazione dei test
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggioHo acquistato da qui 2 e-tray, vi faccio sapere cosa ne penso del contenuto dell'esercizio, perchè come forma, non è un'esercitazione on-line ma bisogna scaricare il pdf del documento da leggere, quindi non buono per allenarsi all'e-tray di epso.
dei pulsanti con la priorità (sistema Epso)
Facci sapere comunque cosa ne pensi, sono curiosoEV
Commenta
-
Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggioHo acquistato da qui 2 e-tray, vi faccio sapere cosa ne penso del contenuto dell'esercizio, perchè come forma, non è un'esercitazione on-line ma bisogna scaricare il pdf del documento da leggere, quindi non buono per allenarsi all'e-tray di epso.
anche perchè c'è da scrivere parecchioEV
Commenta
-
Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
Forse può servire per capire un pò il sistema: sembrano dei sjt interattivi
Grazie per condividere le tue risorse: è sempre un piacere potersi confrontare
su quello che abbiamo a disposizioneEV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioC'è una cosa analoga nell'Ultimate 2011, ma sembra a metà tra un in-tray e un case study,
anche perchè c'è da scrivere parecchio
Altre esercitazioni on-line adatte io non ne ho trovate, nemmeno sul sito Selor.be (quello proposto è troppo banale). Spero che voi siate stati più fortunati.
Commenta
-
Originariamente inviato da JanG Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Materiale per la Case study ce ne?
Ci sono discussioni aperte per tutti i profili, se hai domande specifiche usa quelleEV
Commenta
Commenta