annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siti con materiale utile alla preparazione dei test

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da aylin Visualizza il messaggio
    Io ho trovato per caso questo sito inglese:

Aptitude Test, FREE Example Tests, Online Aptitude Tests, Psychometric Tests, Online Psychometric Tests - AssessmentDay.co.uk

Ho provato solo i Free samples per ora, e mi sono sembrati buoni i numerici e gli astratti. Purtroppo In-tray, STJ e VR sono molto diversi da quelli Epso, anche perché questi sono per le società private ....non per la PA....
    spero sia utile

waiting for your feedback
    Ho acquistato da qui 2 e-tray, vi faccio sapere cosa ne penso del contenuto dell'esercizio, perchè come forma, non è un'esercitazione on-line ma bisogna scaricare il pdf del documento da leggere, quindi non buono per allenarsi all'e-tray di epso.

Commenta

Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggio
      Ho acquistato da qui 2 e-tray, vi faccio sapere cosa ne penso del contenuto dell'esercizio, perchè come forma, non è un'esercitazione on-line ma bisogna scaricare il pdf del documento da leggere, quindi non buono per allenarsi all'e-tray di epso.
      Li avevo visti anche io ma poi ho pensato che sarebbe stato poco utile, visto il sistema
      dei pulsanti con la priorità (sistema Epso)
      Facci sapere comunque cosa ne pensi, sono curioso
      EV

Commenta

e di questo invece cosa ne pensi? immagino che tu lo abbia già testato.

Example e-Tray Exercise

Commenta

C'è una cosa analoga nell'Ultimate 2011, ma sembra a metà tra un in-tray e un case study,
          anche perchè c'è da scrivere parecchio
          EV

Commenta

e di questo invece cosa ne pensi? immagino che tu lo abbia già testato.

Example e-Tray Exercise
            Si già lo conoscevo, ma per la tematica e il tipo di domande non lo trovo molto utile
            Forse può servire per capire un pò il sistema: sembrano dei sjt interattivi
            Grazie per condividere le tue risorse: è sempre un piacere potersi confrontare
            su quello che abbiamo a disposizione
            EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              C'è una cosa analoga nell'Ultimate 2011, ma sembra a metà tra un in-tray e un case study,
              anche perchè c'è da scrivere parecchio
              e in effetti, il contenuto dell'esercizio sarebbe anche adatto all'e-tray, ma la forma è proprio come dici tu, le risposte bisogna scriverle da se e assegnare ad ogni azione che si decide di compiere una sua priorità rispetto agli altri compiti da svolgere. Quindi a meno che Epso non ci stupisce nel prossimo AC, direi che questo tipo di esercizio non è adatto alla prepazione dell'E-tray, forse più adatto al Case-study.
              Altre esercitazioni on-line adatte io non ne ho trovate, nemmeno sul sito Selor.be (quello proposto è troppo banale). Spero che voi siate stati più fortunati.

Commenta

epso training qualcuno è per caso incappato in questa associazione ???

Commenta

Mai visto prima. Ora faccio un po' di ricerche e - se trovo qualcosa di interessante - ve lo scrivo.

Commenta

Ciao a tutti!
                    Materiale per la Case study ce ne?

Commenta

Originariamente inviato da JanG Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti!
                      Materiale per la Case study ce ne?
                      Hai letto bene a cosa serve questo topic e come va utilizzato?
                      Ci sono discussioni aperte per tutti i profili, se hai domande specifiche usa quelle
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X