Originariamente inviato da Adrian EU
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/cast/s/3/2012 in the buildings field
Comprimi
X
-
Ha ragione Adrian! effettivamente la prova conteneva molte domande di fisica tecnica degli edifici (riscaldamento, isolamento, etc..) e solo qualche domanda piu generale, ad esempio sul cemento armato! dai comunque per me è stato d'aiuto l'aver dato un occhiata al manuale dell'immobile tipo trovato sul sito OIB e di cui si era parlato nel forum! chi lo sa non so però se sono passato!
a presto ci aggiorniamo
Commenta
-
Originariamente inviato da Europeo Visualizza il messaggioHa ragione Adrian! effettivamente la prova conteneva molte domande di fisica tecnica degli edifici (riscaldamento, isolamento, etc..) e solo qualche domanda piu generale, ad esempio sul cemento armato! dai comunque per me è stato d'aiuto l'aver dato un occhiata al manuale dell'immobile tipo trovato sul sito OIB e di cui si era parlato nel forum! chi lo sa non so però se sono passato!
a presto ci aggiorniamo
Concordo con Europeo ed Adrian, effettivamente anche per il profilo FGII c'erano molte domante di elettrica ed anche pipeworks che non era segnalato come argomento nel profilo, mentre nemmeno un accenno ad energy management (apparentemente importante nel profilo) remote management,lift e tanti altri argomenti completamente ignorati nel test, ma per fortuna in generale non erano domande impossibili (a parte 2-3 assolutamente assurde).
Sicuramente un competency test difficile ma fattibile con un pizzico di fortuna....
A questo proposito c'è una domanda che non riesco a verificare neanche con internet, forse per voi è ovvia (spero) cosi' smetto di cercare:
External wooden facings can be protected with wood stain and varnishes:
A Wood stain is easier to mantain than varnish and contains insecticide and fungicide
B Varnish is not as durable as wooden stain
C Application and in particular the maintenance of wood stain are complex
D Varnish is recommended for surfaces exposed to sunlight and rain
Grazie, ciao
Commenta
-
competency
al link sotto riportato penso che puoi trovare la risposta. sinceramente non ho avuto voglia di scervellarmici! ciaoo.. p. s. spero che i risultati non escano a fine novembre!Wood stain - Wikipedia, the free encyclopedia
Commenta
-
Originariamente inviato da Europeo Visualizza il messaggioal link sotto riportato penso che puoi trovare la risposta. sinceramente non ho avuto voglia di scervellarmici! ciaoo.. p. s. spero che i risultati non escano a fine novembre!Wood stain - Wikipedia, the free encyclopedia
Purtroppo in questo caso wikipedia non aiuta molto, infatti la versione inglese e quella francese dicono due cose diverse....cmq questa è una domanda un po' triky secondo me, bisogna andare per esclusione, ma non importa perchè ho trovato anche altre domande che nn riesco a verificare con precisione, quindi preferisco aspettare il verdetto a novembre....e quel che sarà sarà...
Grazie comunque per la risposta.
A presto.
Commenta
-
Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggioPurtroppo in questo caso wikipedia non aiuta molto, infatti la versione inglese e quella francese dicono due cose diverse....cmq questa è una domanda un po' triky secondo me, bisogna andare per esclusione, ma non importa perchè ho trovato anche altre domande che nn riesco a verificare con precisione, quindi preferisco aspettare il verdetto a novembre....e quel che sarà sarà...
Grazie comunque per la risposta.
A presto.
cmq è vero è una domanda molto ambigua eh eh!
ci aggiorniamo ciaooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Europeo Visualizza il messaggioa mio parere la rispsta esatta è la d. Se wood stain equivale all'italiano "mordente" è quindi un trattamento da interni, o che comunque serve a colorare e sanificare il legno, mentre le vernice è il trattamento successivo finale che effettivamente sereve piu per esterni o superfici esposte!
cmq è vero è una domanda molto ambigua eh eh!
ci aggiorniamo ciaooo
Gazie mille, a presto!
Commenta
-
cavolo ma avete qualche news? sul blog ufficiale del concorso cast building dicono gia da 2 settimane che "probabilmente" i risultati dovevano uscire ma poi non si vede nulla! o almeno a me non è arrivata nessuna risposta sul conto epso! e pensare che i risultati sono immeditai in quanto leggibili con lettura ottica! boh .. mi sono un pò rattristato sul funzionamento di questi concorsi!
ciaoo
Commenta
-
Originariamente inviato da Europeo Visualizza il messaggiocavolo ma avete qualche news? sul blog ufficiale del concorso cast building dicono gia da 2 settimane che "probabilmente" i risultati dovevano uscire ma poi non si vede nulla! o almeno a me non è arrivata nessuna risposta sul conto epso! e pensare che i risultati sono immeditai in quanto leggibili con lettura ottica! boh .. mi sono un pò rattristato sul funzionamento di questi concorsi!
ciaoo
Fonte: Contract agents in the filed of building (EPSO/CAST/S/3/2012): Delay in competency test resultsEV
Commenta
-
cavolo
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioThe results of the competency test will not be available before mid-January 2013
Fonte: Contract agents in the filed of building (EPSO/CAST/S/3/2012): Delay in competency test results
comunque trovo assurdo tutto questo tempo? che potrà essre mai successo!
Commenta
Commenta