annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/cast/s/3/2012 in the buildings field

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Europeo Visualizza il messaggio
    ahah 5 min dopo che ho scritto è uscito questo avviso!
    comunque trovo assurdo tutto questo tempo? che potrà essre mai successo!
    Non chiedertelo. Piuttosto magnate una fetta di panettone e non ci pensare
    EV

Commenta

ahah 5 min dopo che ho scritto è uscito questo avviso!
      comunque trovo assurdo tutto questo tempo? che potrà essre mai successo!
      Sempre difficile sapere esattamente cosa passa per le testoline dei signori epso. Certo per questa selezione la parte più impegnativa era la fase del talent screener, la correzione di un unico CBT (a lettura ottica) per pochi candidati non dovrebbe richiedere molto tempo. Due rinvii della data prevista di pubblicazione dei risultati sono indice di qualche "problema"...

Commenta

Secondo me le domande erano così difficili e specifiche che si sono ritrovati con la metà dei successful candidates rispetto a quelli che avevano ipotizzato all'inizio, forse ha ragione Adrian e qualcuno sarà licenziato ad epso per quel competency test :-p

Ad ogni modo è appena uscito il bando per assistant in the field of civil engeneering, secondo voi la laurea in architettura è accetata per provare il concorso?

Saluti

Commenta

civil eng

[QUOTE=cesare.ace;705593]Secondo me le domande erano così difficili e specifiche che si sono ritrovati con la metà dei successful candidates rispetto a quelli che avevano ipotizzato all'inizio, forse ha ragione Adrian e qualcuno sarà licenziato ad epso per quel competency test :-p

Ad ogni modo è appena uscito il bando per assistant in the field of civil engeneering, secondo voi la laurea in architettura è accetata per provare il concorso?

ho visto il bando. non credo che sia accettata la laurea in arch. perchè e un profilo molt otecnico, ing civile/meccanico e serve esperienza su strutture in acciaio, saldature, impianti..
          ciaoo

Commenta

Mi ha appena risposto epso, according to the official journal la laurea in architettura sembra accettata (vecchio ordinamento), decide in ogni caso la selection boar :

"It does provided it is relevant to the domain of the competition as laid down in the Official Journal. Thefinal decision will be taken by the selection board."

Il problema rimangono comunque i selection criteria che purtroppo rimangono totalmente fuori dalla mia portata....

Ad ogni modo grazie per la risposta, Buon Natale ci si risente a metà gennaio per i benedetti risultati, speriamo non piu' tardi!
            Saluti

Commenta

Sono usciti i risultati!!! Sono in reserve list!!!!

Però sono un pò deluso, perchè hanno abbassato il passing mark da 16 a 13, quindi la reserve list sarà molto ampia immagino e le possibilità di essere chiamati per una interview si abbassano, con tutto il rispetto per chia ha fatto da 13 a 16...io sono passato con uno score molto piu' alto e non trovo giusto cambiare le regole in corsa!!! (era come sospettavo non avevano un numero sufficente di persone!).

Vorrei porre una domanda a persone d'esperienza come Pit ed Oniz (in questi mesi ho letto molti posts e credo voi di sicuro ne sappiate piu' di me) secondo voi metteranno tutti nella stessa reserve list o divideranno in due merit lists per chi ha piu' di 16 e chi ha tra 13 e 16?

Grazie per il vostro tempo e grazie a tutto il forum e specialmente a chi mi ha contattato in privato durante la preparazione del competency test.

Saluti!

Commenta

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
                Sono usciti i risultati!!! Sono in reserve list!!!!

Però sono un pò deluso, perchè hanno abbassato il passing mark da 16 a 13, quindi la reserve list sarà molto ampia immagino e le possibilità di essere chiamati per una interview si abbassano, con tutto il rispetto per chia ha fatto da 13 a 16...io sono passato con uno score molto piu' alto e non trovo giusto cambiare le regole in corsa!!! (era come sospettavo non avevano un numero sufficente di persone!).

Vorrei porre una domanda a persone d'esperienza come Pit ed Oniz (in questi mesi ho letto molti posts e credo voi di sicuro ne sappiate piu' di me) secondo voi metteranno tutti nella stessa reserve list o divideranno in due merit lists per chi ha piu' di 16 e chi ha tra 13 e 16?

Grazie per il vostro tempo e grazie a tutto il forum e specialmente a chi mi ha contattato in privato durante la preparazione del competency test.

Saluti!
                Ciao cesare.ace e complimenti! Penso che la lista sarà unica, ai fini di eventuali proposte, infatti, conta unicamente il CV e nessuno vedrà come hai risposto ai test o quale punteggio hai conseguito.

Il fatto che abbiano abbassato la soglia è indice della "efficiente" gestione da parte di epso, si rendono conto a posteriori che la prova è troppo selettiva e corrono ai ripari... questo spiega anche il ritardo nella comunicazione dei risultati.

Commenta

anche io sono passato! dai alla fine cesare si vede che ci siam preparati e scambiati informazioni intelligenti!
                  anche a me mette un po di tristezza il fatto che abbiano ridotto a 13 /25 il punteggio minimo, considerando poi anche che 2 domande sono state considerate giuste per tutti.... è come se si è passati con 11/23 quindi con meno della metà delle risposte esatte!
                  son curioso di vedere quante epersone sono passate!
                  avete qualche consiglio su come regidere il CV? ciaooo

Commenta

anche io sono passato! dai alla fine cesare si vede che ci siam preparati e scambiati informazioni intelligenti!
                    anche a me mette un po di tristezza il fatto che abbiano ridotto a 13 /25 il punteggio minimo, considerando poi anche che 2 domande sono state considerate giuste per tutti.... è come se si è passati con 11/23 quindi con meno della metà delle risposte esatte!
                    son curioso di vedere quante epersone sono passate!
                    avete qualche consiglio su come regidere il CV? ciaooo
                    Hanno considerato due domande giuste per tutti? Nel senso che le hanno neutralizzate? Per quale profilo?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                      Hanno considerato due domande giuste per tutti? Nel senso che le hanno neutralizzate? Per quale profilo?
                      si proprio così. io ero nel profilo FG IV engineer/architect

Commenta

Sto operando...
                      X