annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/cast/s/3/2012 in the buildings field

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Epso/cast/s/3/2012 in the buildings field

Apro una nuova discussione, visto che l'argomento è stato sollevato nella discussione per l'AST

Link al bando
    http://europa.eu/epso/doc/callbuilding_en.pdf

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda ma oggi ho dato un'occhiata al bando di concorso uscito ieri per CAST BUILDING nel settore edilizio. Io non ho esperienza nel settore edilizio ma come amministrativo si', ho visto che il FUNCTION group I richiede un diploma dell'obbligo e un'esperienza professionale di 3 anni ma senza specificare che tipo di esperienza professionale mentre per gli altri function group II,III e IV c'è scritto espressamente di avere un'esperienza professionale related to the duties speciche del settore edilizio. Che dite potrei partecipare al FUNCTION GROUP I?
    Grazie
    Nel bando, per FGI viene specificato "At least 3 years' experience in a technical field related to buildings, building maintenance and or finishing work (e.g. partitioning, painting, flooring, locks and door fittings, glazing, cleaning, waste management, electrical installations, etc.)", quindi si fa riferimento a mansioni di tipo tecnico/manuale e non amministrativo
    EV

mi riservo di leggere meglio il bando, secondo me un pò vago, perchè vorrei capire se la mia esperienza amministrativa in azienda che si occupa di appalti di servizi di pulizia e restauri di edifici sarebbe ritenuta sufficente. oppure se vogliono profili più tecnici.

Commenta

okkei, non so usare il programma CAD, come invece esplicitamente richiesto.

Commenta

Salve ragazzi, proseguo l'argomento.
        Sto partecipando al presente CoI e oggi leggo sulla mia pagina epso che non si faranno i V &N test ma si procederà al vaglio dei CV....avete news ulteriori? qualcuno vi ha partecipato???

Commenta

Io ho partecipato al conorso in oggetto, FGIII, ed oggi mi hanno comunicato il risultato positivo dell'analisi del CV.
          Aspetto ora la convocazione per il competency test.
          C'è qualcun'altro, nella mia stessa posizione?
          E' il mio primo concorso del genere, ma non ho ancora capito una cosa: quanto durerebbe un eventuale contratto?

Commenta

Originariamente inviato da brizio-bo Visualizza il messaggio
            Io ho partecipato al conorso in oggetto, FGIII, ed oggi mi hanno comunicato il risultato positivo dell'analisi del CV.
            Aspetto ora la convocazione per il competency test.
            C'è qualcun'altro, nella mia stessa posizione?
            E' il mio primo concorso del genere, ma non ho ancora capito una cosa: quanto durerebbe un eventuale contratto?
            FG II-III-IV massimo 3 anni.
            FG I possibilità di indeterminato, dopo un primo periodo con contratto a tempo determinato.
            Tutto questo sempre che la fantomatica riforma prevista per il 2013 non cambi qualcosa
            EV

Commenta

Ciao a tutti,
              io devo fare il competency test a Brussel a metà ottobre FGII in the building field, a parte che il test sarà sui profile's duties non si sà l'argomento....
              qualcuno ha info a proposito?

Grazie ciao

Commenta

ma che strano qeusto Test di competenza

Originariamente inviato da cesare.ace Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,
                io devo fare il competency test a Brussel a metà ottobre FGII in the building field, a parte che il test sarà sui profile's duties non si sà l'argomento....
                qualcuno ha info a proposito?

Grazie ciao
                anche io sono stato convocato per il test di cometenza a metà luglio per FGIV.
                ma il test di competenza mi sembra una cosa un po strana! sembrerebbe costituito da un test a risposta multipla della durata di soli 50 min e nel bando non c'e nemmeno nessuna informazione su quali contenuti. boh che senso ha? nemmeno c'e' un colloquio orale?
                Comunque volevo chiedere a qualcuno di voi se ha informazioni se essendo convocati al test di competenza e lo si passa si possano avere buone speranze di essre chiamati per un lavoro?
                ciao a tutti
                Ultima modifica di Europeo; 07-09-2012, 15:44.

Commenta

Originariamente inviato da Europeo Visualizza il messaggio
                  anche io sono stato convocato per il test di cometenza a metà luglio per FGIV.
                  ma il test di competenza mi sembra una cosa un po strana! sembrerebbe costituito da un test a risposta multipla della durata di soli 50 min e nel bando non c'e nemmeno nessuna informazione su quali contenuti. boh che senso ha? nemmeno c'e' un colloquio orale?
                  Comunque volevo chiedere a qualcuno di voi se ha informazioni se essendo convocati al test di competenza e lo si passa si possano avere buone speranze di essre chiamati per un lavoro?
                  ciao a tutti
                  Intendevi il test a metà ottobre immagino...

Probabilmente avrete qualche informazione più dettagliata con la convocazione che riceverete nei prossimi giorni, per ora si sa che avrete 50 minuti, 25 punti massimo (quindi immagino 25 domande, ma non è detto) ed una soglia minima da raggiungere di 16 punti. Unica prova (visto che la preselezione è stata fatta sulla base dei curricula), di solito i CAST non prevedono prove orali.

Considerato che i posti per ogni profilo sono pochi e che sono stati invitati al competency test il doppio dei candidati immagino che chi è in lista possa avere buone possibilità di fare qualche colloquio, molto dipenderà dal CV.

Commenta

si scusa intendevo a metà Ottobre 2012! grazie per le info..
                    Non riesco a capire dal bando se sia vero quanto ipotizzo: indipendentemenre dal fatto che ricerchino un numero di 35 di posti ed abbiamo convocato un numero di crica 70 persone al test di competenza, il passaggio del test di competenza ti da una idoenità e quindi teoricamente potresti anche essere idoneo al numero 40 o 50?
                    certo poi tutto si giocherà con i colloqui e la pertinenza del tuo CV aal profilo richiesto dall'istituzione ch ti ricerca!
                    ciaoo

Commenta

Sto operando...
                    X