annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

epso AD 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
    a me compare il candidate number della procedura di quest'anno con la scritta LAW2013
    Ok, ho capito grazie (ma era meglio se non ci fossi arrivato
    Ho un 31/40.
    Speriamo solo nelle "neutralizzate", a questo punto.
    In bocca al lupo à tout le monde.

Commenta

ciao a tutti, belli e brutti

nel re-run del concorso AD di quest'anno, io ho preso lo stesso punteggio di 3 anni fa: 29!

2010:
      V 17/20
      N 6/10
      A 6/10

2013:
      V 14/20
      N 9/10
      A 6/10

maledetti verbal...

Commenta

Anch'io ho fatto una bella schifezza:

V 14/20
        N 7/10
        A 10/10

non ho mai sbagliato così tanti verbali in tutta la mia decennale carriera da epsista
        o era più difficile del solito o sto proprio invecchiando

Commenta

devo dire che i verbali sono stati il grande scoglio di tutti... anche io un penoso 14/20!
          Quello che non mi e' chiaro e' perche ci mettano cosi tanto a pubblicarli sul sito in via ufficiale. Che ci siano dei riconteggi in corso per neutralizzazioni?

In bocca al lupo a tutti..

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
            Anch'io ho fatto una bella schifezza:

V 14/20
            N 7/10
            A 10/10

non ho mai sbagliato così tanti verbali in tutta la mia decennale carriera da epsista
            o era più difficile del solito o sto proprio invecchiando
            Anche io peggior risultato di sempre, specialmente nei verbal... ma come si spiega questo peggioramento generale? Hanno deciso di innalzare il livello di difficoltà?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
              Anche io peggior risultato di sempre, specialmente nei verbal... ma come si spiega questo peggioramento generale? Hanno deciso di innalzare il livello di difficoltà?
              Ragazzi, che disastro!!!

anche x me e mio marito malissimo nei verbali: rispettivamente 11/20 e 12/20
              x un totale di 24 io e 30 lui.

Io al concorso precedente avevo 32 e di solito resto fuori di pochissimo. Non capisco proprio che cosa sia successo. Forse non siamo più abituati a farlo nella seconda lingua? forse...

Commenta

I verbal sono quelli che ho fatto meglio (19/20). Incredibilmente ho fatto decentemente anche negli abstract (8/10), mentre altrettanto incredibilmente ho toppato i numerici (6/10, gli altri anni 10/10)...
                Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da odavide78 Visualizza il messaggio
                  devo dire che i verbali sono stati il grande scoglio di tutti... anche io un penoso 14/20!
                  Quello che non mi e' chiaro e' perche ci mettano cosi tanto a pubblicarli sul sito in via ufficiale. Che ci siano dei riconteggi in corso per neutralizzazioni?

In bocca al lupo a tutti..
                  Per quanto possa servire, confermo anche per quel che mi riguarda il trend negativo di quest'anno sui verbal: il punteggio è 14/20
                  Numerici: 8/10
                  Astratti: 9/10
                  (punteggio 2010: 32/40 - di cui 17/20 verbal)
                  (punteggio 2011: 72,389/80 - di cui 19/20 verbal)
                  (punteggio 2012: 70,5/80 - di cui 20/20 verbal).
                  Allora: o si tratta di un problema legato alla lingua straniera, o all'età che avanza, o a difficoltà aumentata.

Commenta

mi sorge una domanda: ma se noi che siamo da anni cavie da test Epso, e con anche discreti risultati negli anni passati, abbiamo avuto punteggi bassini per le nostre medie, pensate che tanti altri allora non abbbiano nemmeno raggiunto il pass mark nel verbale? ma soprattutto perché Epso tace ancora???

Commenta

Sono uscite le letterine.
                      Quest'anno niente statistiche sui punteggi complessivi...
                      Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                      I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                      I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Sto operando...
                      X