annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

epso AD 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti sono una new entry
    Anche io ho rifatto il test e devo dire voti così bassi non li ho mai ottenuti.
    Sopratutto i verbal che in genere riuscivo quasi al 100%.
    Ho addirittura peggiorato rispetto alla scorsa volta.
    Cmq credo che abbiano fatto una selezione più dura per evitare troppi concorrenti...

Commenta

Se vi può consolare io mi sono fermato a 28.
      Verbal 12/20
      Numerical 8/10
      Abstract 8/10

Ero al mio secondo tentativo con l'EPSO. Nel 2010 ottenni 22 (11-7-4).
      Vabbè, forse non sono tagliato per questo concorso.

Un bocca al lupo per chi arrivera all'AC.

Commenta

Nel 2010 28, nel 2013 26: sembra più CBT si fanno e meno li si comprendono...

Verbal 13/20
        Numerical 9/10
        Abstract 4/10

Commenta

quanti di voi in EPA non vedono ancora la letterina? l'avete già ricevuta tutti?

Commenta

Originariamente inviato da bettux Visualizza il messaggio
            quanti di voi in EPA non vedono ancora la letterina? l'avete già ricevuta tutti?
            Io l'ho appena ricevuta.... nessuna neutralizzazione sigh.

Commenta

Originariamente inviato da odavide78 Visualizza il messaggio
              Io l'ho appena ricevuta.... nessuna neutralizzazione sigh.
              a questo punto dovrebbe essere giunta a tutti la robomail "You have a new message in your EPSO account".

Commenta

Originariamente inviato da odavide78 Visualizza il messaggio
                devo dire che i verbali sono stati il grande scoglio di tutti... anche io un penoso 14/20!
                Quello che non mi e' chiaro e' perche ci mettano cosi tanto a pubblicarli sul sito in via ufficiale. Che ci siano dei riconteggi in corso per neutralizzazioni?

In bocca al lupo a tutti..
                ciao, anch'io solo 12/20 sui verbal. mai fatto cosi male.in totale 31/40 per audit. nel 2010 per audit la soglia era 32/40 percio' sarei escluso. spero che questa volta la soglia sia minore per via del minor numero di candidati..ora bisogna attendere settembre.

Commenta

Ciao!!!
                  Anche io ho passato i tests, con un risultato davvero risicato - e abbastanza inaspettato.
                  Per dire, i quiz logici li facevo sempre tutti giusti ed invece questa volta solo poco più di metà. :-(((((
                  Sono abbastanza sconfortata, anche perchè, sia pur tra 1000 difficoltà, mi ero allenata.

Commenta

Ammissione all'AC

Epso ha inviato le lettere con la comunicazione dell'ammissione all'AC, in bocca al lupo....

Commenta

a quanto pare ho superato i test. Per la prima volta! sono soddisfatto, anche se adesso devo mettermi sotto e capire come e su cosa prepararmi.

spero che le date delle prove vengano pubblicate al più presto e non all'ultimo momento, non vorrei trovarmi impossibilitato causa mancanza di voli e/o di hotel...

Commenta

Sto operando...
                      X