annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

epso AD 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da verene Visualizza il messaggio
    In effetti non e' ancora uscito, ma vorrei gia' iniziare a prepararmi...
    Se il bando non è uscito solo Epso sa in cosa consisternno le prove
    EV

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
      Amici, scusate se mi intrometto, ma volevo rendervi partecipi della mia gioia (é il mio primo giorno da AD!) e augurarvi un in bocca al lupo per l'edizione di quest'anno... contate su di me (e anche su Pontifo, che é bravissimo!) se avete bisogno di qualcosa.
      Buona preparazione a tutti
      A.
      complimenti...anche se non ti conosco, avendoti seguito sul forum in questi anni, non posso che dirti che te lo sei pienamente meritato...bravissima

Commenta

Number of applications:

EUROPEAN PUBLIC ADMINISTRATION 12.542
        LAW 2.774
        ECONOMICS 2.186
        AUDIT 1.173
        INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY (ICT) 2.319
        Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
        I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
        I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
          Number of applications:

EUROPEAN PUBLIC ADMINISTRATION 12.542
          LAW 2.774
          ECONOMICS 2.186
          AUDIT 1.173
          INFORMATION AND COMMUNICATION TECHNOLOGY (ICT) 2.319
          Per avere un'idea del grado di "competitività" di ogni profilo ecco un po' di numeri:

ammessi validazioni ammessi all'AC n. candidati per ogni posto AC
          EPA 21198 12542 315 40
          LAW 4914 2774 129 22
          ECO 4317 2186 117 19
          AUD 1963 1173 192 6
          ICT 3962 2319 216 11
          quindi per il profilo EPA passano all'AC un candidato ogni 40, per il profilo Audit uno ogni 6 (presumibilmente basterà un punteggio più basso ai CBT per andare all'AC).

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
            Per avere un'idea del grado di "competitività" di ogni profilo ecco un po' di numeri:

EPA 21198 12542 315 40
            LAW 4914 2774 129 22
            ECO 4317 2186 117 19
            AUD 1963 1173 192 6
            ICT 3962 2319 216 11
            quindi per il profilo EPA passano all'AC un candidato ogni 40, per il profilo Audit uno ogni 6 (presumibilmente basterà un punteggio più basso ai CBT per andare all'AC).
            Dai che i numeri sono ottimi, forza ragazzi

Commenta

Originariamente inviato da pontifo Visualizza il messaggio
              Dai che i numeri sono ottimi, forza ragazzi
              Effettivamente anche l'affollato EPA ha numeri migliori che il recente AST3 Finance...

Commenta

EPA 21198 12542 315 40
                LAW 4914 2774 129 22
                ECO 4317 2186 117 19
                AUD 1963 1173 192 6
                ICT 3962 2319 216 11
                wow...qualcuno vuole lanciarsi su qualche statistica di quanti si presentano effettivamente? Ditemi il 5%, vi prego

Commenta

Se apri il link che è attivato nel tuo epso account dovresti accedere direttamente al sito prometric dove devi inserire la città dove vuoi sostenere i cbt e poi scegliere giorno e ora fra quelli disponibili. Se non succede questo contatta Epso e spiega il problema....
                  Grazie!!
                  Non appena ho inserito il quesito, magicamente prometric mi ha permesso di inserire i dati..
                  Portate anche bene :-)

Commenta

Originariamente inviato da dorina Visualizza il messaggio
                    Grazie!!
                    Non appena ho inserito il quesito, magicamente prometric mi ha permesso di inserire i dati..
                    Portate anche bene :-)
                    non lo sapevi?

Commenta

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
                      wow...qualcuno vuole lanciarsi su qualche statistica di quanti si presentano effettivamente? Ditemi il 5%, vi prego
                      Io probabilmente non mi presento, uno in meno
                      Cmq un 5-10% (direi piú 5% visti numeri e particolaritá del concorso che richiedeva seconda "iscrizione") alla fine ha problemi ad andare o altro da fare.
                      Peró 40, 20 o (!!!) 6 (roba che a Audit vai all'AC con 10/40 ) é tanta roba, contate solo che, nel 2012, i numeri si aggiravano sull' 1/100...

Commenta

Sto operando...
                      X