annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

OP: diciamo un mix tra economia e comunicazione. Io ero uno speechwriter, ma dovevo scrivere un discorso (traendo lezioni da uno precedentemente già fatto sullo stesso tema) sulla crescita economica a confronto tra UE e US.

SI: onestamente non ho guardato l'orologio. Mi ero sempre esercitata sui 2 minuti, diciamo che probabilmente mi hanno lasciato sforare tranquillamente, quindi forse anche 3. L'importante è cercare di andare presto al punto.

Commenta

Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggio
      OP: diciamo un mix tra economia e comunicazione. Io ero uno speechwriter, ma dovevo scrivere un discorso (traendo lezioni da uno precedentemente già fatto sullo stesso tema) sulla crescita economica a confronto tra UE e US.

SI: onestamente non ho guardato l'orologio. Mi ero sempre esercitata sui 2 minuti, diciamo che probabilmente mi hanno lasciato sforare tranquillamente, quindi forse anche 3. L'importante è cercare di andare presto al punto.
      In ritardo, ma mi son accorto di non averti -almeno qui- ringraziato
      Rimedio oggi.

Speriamo bene, meno 8...e mi sembra che il nr della pagina sia molto indicato per il mio nervosismo ultimamente

Commenta

Anche qui, un in bocca al lupo speciale a Pit

Commenta

Originariamente inviato da Danuccia Visualizza il messaggio
          Anche qui, un in bocca al lupo speciale a Pit
          Crepi!! (anche questa è fatta...)

Commenta

Ciao, mi sono appena iscritto : ho fatto AC 11-10-2012 per AD5 Audit: sia la presentazione che il gruppo vertevano davvero sulla materia! forse e' casuale perche' non tutti i membri del gruppo erano per Audit... IN generale il tempo per leggere tutta la documentazione non mi e' bastato e percio' bisogna improvvisare.... Per il group exercise forse conviene leggere per prima il foglio (l'ultimo) che descrive il tuo ruolo e la tua posizione da difendere altrimenti il rischio e' di non leggerlo affatto. Tutto sommato penso l'ostacolo piu' grande rimanga lo scritto e se non passo penso sara', come un anno fa, per lo scritto.

Ciao Pit, abbiamo fatto lo scritto di Audit assieme.(sono quello del JRC)

Commenta

Originariamente inviato da DABU Visualizza il messaggio
              Ciao, mi sono appena iscritto : ho fatto AC 11-10-2012 per AD5 Audit: sia la presentazione che il gruppo vertevano davvero sulla materia! forse e' casuale perche' non tutti i membri del gruppo erano per Audit... IN generale il tempo per leggere tutta la documentazione non mi e' bastato e percio' bisogna improvvisare.... Per il group exercise forse conviene leggere per prima il foglio (l'ultimo) che descrive il tuo ruolo e la tua posizione da difendere altrimenti il rischio e' di non leggerlo affatto. Tutto sommato penso l'ostacolo piu' grande rimanga lo scritto e se non passo penso sara', come un anno fa, per lo scritto.

Ciao DABU, benvenuto nel forum nel mio caso tutti i partecipanti al mio GE erano tutti per il profilo audit, ma in contemporanea c'erano anche gli AC per communication e anche loro avevano lo stesso esercizio. A me il tempo per leggere tutto è bastato ma ho dato priorità al documento che dava le informazioni generali e poi a quello specifico con il mio ruolo, successivamente a tutto il resto. Noi eravamo in cinque quindi avevamo da leggere anche il ruolo della persona assente (ci hanno dato 5 minuti in più)-

Commenta

Originariamente inviato da DABU Visualizza il messaggio

Ciao una domanda per te e per Pit. Quali erano più in particolare le domande tecniche inerenti la professione di Audit. Vi ricordate qualcuna?
                grazie

Commenta

Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggio
                  Ciao una domanda per te e per Pit. Quali erano più in particolare le domande tecniche inerenti la professione di Audit. Vi ricordate qualcuna?
                  grazie
                  Ciao, a quale prova ti riferisci?

Commenta

Ciao gente, solo per comunicarvi -non ve ne fregherá 'na beneamata mazza- che da ieri sera sono un uomo libero
                    Soddisfatto, non son stato perfetto ma neanche fatto errori giganteschi. Ero in Law.
                    Se avete domande, prego...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                      Ciao, a quale prova ti riferisci?
                      Ciao Pit mi riferisco all' AC Audit. Che esercizi tecnici fanno fare? Secondo che che tipo di espererienza pregressa è utile per svolgere gli esercizi? Ti chiedo questo perchè ci siano vari tipi di Audit

Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X