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    Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    ... oppure Mastercard!
    A.
    Il senso era quello
    EV

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      Originariamente inviato da oniz Visualizza il messaggio
      un vero peccato che non ci siano gli accuracy
      .............

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        Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
        a me viene 2.46 (il numero di insegnanti di francese in svezia rapportato a quelli di francese in bielorussia).
        anche a me, però è sbagliato....

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          ps sto raggiungendo un record incredibile, sono sicura che nessuno di voi può farcela:
          più esercizio fai, più errori hai!!! geniale!!

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            Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
            anche a me, però è sbagliato....
            'Azz... 2.46 anche a me. Dov'è l'errore?

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              Eco, anche a me sta succedendo così O_o

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                Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggio
                'Azz... 2.46 anche a me. Dov'è l'errore?
                Sono così furba che non trovo più il quiz…
                A memoria lo svolgimento era questo:
                numeratore ((1+2.7) * 0,489) /8 / denominatore 0,435 / 6.5 = risultato 3.2
                La domanda è: quel primo 1 da dov’è uscito???

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                  Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
                  Sono così furba che non trovo più il quiz…
                  A memoria lo svolgimento era questo:
                  numeratore ((1+2.7) * 0,489) /8 / denominatore 0,435 / 6.5 = risultato 3.2
                  La domanda è: quel primo 1 da dov’è uscito???

                  Hmm... Io qui sento puzza di errore e di imprecisione.

                  Al numeratore si mette il nr. di insegnanti di francese in svezia e al denom. quello in Belarus, ipotizzando che il nr. di studenti in Belarus sia 1 e dunque in Sweden 2.7 volte tanto.
                  Ma il calcolo sarebbe nr. studenti Sweden = nr studenti Belarus*2.7 = 1*2.7. Non 1+2.7.
                  Col + il risult. finale viene 3.2, col * viene 2.46.

                  L'imprecisione, poi, starebbe nel fatto che il rapporto studenti/insegnanti è relativo a TUTTI gli studenti e gli insegnanti nei due paesi, mentre qui viene applicato anche per il sottoinsieme studenti e insegnanti di francese, cosa che non viene esplicitata nel testo. eco, la seconda tabella che hai solo riassunto specifica qualcosa al riguardo?

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                    A meno che la frase

                    There were 2.7 times more students in Sweden than in Belarus in 2000

                    non significa 2.7 volte IN PIU' e quindi 1+1*2.7 ovvero, come per l'altro quiz, il 270% in più. Certo che è stronza parecchio allora!!

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                      ragazzi scusate, prima di applicare c'erano le percentuali necessarie a superare il CBT. Qualcuno le può fornire...non le trovo più

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                      Sto operando...
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