annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggio
    ...ho validato finalmente ad5 ...spero di poter avere un risultato più degno ai cbt questa volta!!
    Potresti poi dirmi entro quale range di date il sistema ti fa scegliere quella utile per il tuo test? Non ho ancora completato la mia application e vorrei avere un'idea di "quando mi tocca"...Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Devi scrivere esattamente quello che chiedono. Darti consigli su cosa scrivere è praticamene impossibile. Non conosciamo la tua vita. Scegli due episodi della tua vita lavorativa/da studente/sociale in cui, applicando le tue competenze, sei riuscito ad ottenere dei risultati di un certo rilievo.
      Buona riflessione!
      Quoto il dott K. Comunque se googli trovi diversi esempi in giro
      EV

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
        Grazie mille per i link, sono siti che non conoscevo. Con il sito dell'Abruzzo ho un problema di visualizzazione, c'è quell'immagine in trasparenza di cui non riesco a liberarmi.. hai per caso idea di come si faccia?
        ps: come ve la cavate con i test "difficili" di eu.t.? Ci scambiamo un pò di dati per una sana competizione? Io il meglio di me lo do sui verbal con l'80% . Astratti 60% e numerici....disastro.
        Per il sito dell abruzzo devo controllare: già provato a cambiare browser?
        discorso test: ognuno ha i suoi punti deboli. L'esercizio è l unica soluzione. Io resto del
        parere che i test matematici difficili di eutr. siano più complicati di quelli epso e quindi
        una buona base per prepararsi
        EV

Commenta

Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggio
          Potresti poi dirmi entro quale range di date il sistema ti fa scegliere quella utile per il tuo test? Non ho ancora completato la mia application e vorrei avere un'idea di "quando mi tocca"...Grazie!
          La disponibilità delle date non è mai la stessa: se non riesci a trovare date utili puoi sempre controllarle più volte Io ho sempre fatto così
          EV

Commenta

Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggio
            mi scrivono che potrò prenotare solo dal 12aprile al 16aprile
            mah strano anche perchè le date partono dal 4aprile al 19 maggio????

Commenta

Originariamente inviato da ofelia70 Visualizza il messaggio
              mi scrivono che potrò prenotare solo dal 12aprile al 16aprile
              mah strano anche perchè le date partono dal 4aprile al 19 maggio????
              Come ho già scritto sopra: se trovi delle disponibilità che NON ti vanno bene allora aspetta
              a prenotare e fai più tentativi per trovare altre date. Niente panico, è la prassi
              EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                Come ho già scritto sopra: se trovi delle disponibilità che NON ti vanno bene allora aspetta
                a prenotare e fai più tentativi per trovare altre date. Niente panico, è la prassi
                Ragazzi scusate, qualcuno puo' ricordare il sistema delle prenotazioni delle date agli assessment center?
                In particolare mi ricordo che c'era una data "ottimale" per validare l'application per avere un accesso a un maggior numero di date, o a delle date nella fase "late" (maggio).
                Grazie!!

mage

PS: riguardo all'ER, secondo me ci saranno abbastanza applications, ma suppongo che rispetto a EPA vi sia un ulteriore bottleneck a livello di reserve list. Non solo perche' le istituzioni volte alla foreign policy eu ormai hanno quote di nazionalita' anti-italiane, ma anche perche' come si diceva e' piu' specifico di EPA e un CV che passa ER con una laurea in odontoiatria avra' piu' problemi a livello recruiting nella fase tre

Commenta

qualche consiglio sui migliori test per abstract reasoning? io ho il libro di eutraining ma sono completamente diversi, il sito è migliore? sapete se è possibile rivedere o rifare il self assessment fatto prima dell'application? mi è capitato un esercizio (che ho sbagliato) simile ad uno che mi era capitato all'abstract per ast 3 e vorrei rivederlo (aveva i segni >,<, ^ e la freccia verso il basso e non ho idea di come si risolva).
                  durante la preparazione per l'esame AST mi ricordo che EUtraining aveva fatto un live seminar gratuito ed aveva fatto uno sconto per chi comprava i quiz nelle 24 ore successive, ci sarà qualcosa del genere a breve? qualcuno sa qualcosa?

per i sjt, ho comprato il libro di orseu e non è male, ora vorrei comprare quelli di eutraining anche (il libro di eutraining invece fa abbastanza schifo, la metà sono gli stessi del libro per AST). poi mi vedrò tutti i link delle pagine precedenti, per non farmi mancare niente

Commenta

"sapete se è possibile rivedere o rifare il self assessment fatto prima dell'application? mi è capitato un esercizio (che ho sbagliato) simile ad uno che mi era capitato all'abstract per ast 3 e vorrei rivederlo (aveva i segni >,<, ^ e la freccia verso il basso e non ho idea di come si risolva). "

Le frecce si muovono in senso orario stando ferme per un giro quando sono rivolte verso l'alto o verso il basso.
                    Puoi rifare il self assessment procedendo all'iscrizione ex novo (non dal tuo account epso) o da un altro computer.

"durante la preparazione per l'esame AST mi ricordo che EUtraining aveva fatto un live seminar gratuito ed aveva fatto uno sconto per chi comprava i quiz nelle 24 ore successive, ci sarà qualcosa del genere a breve? qualcuno sa qualcosa?"

trovi tutto sul sito, per i sjt ci sono dei test, tre in tutto (pochi secondo me)

Commenta

Originariamente inviato da matteo_ord Visualizza il messaggio
                      qualche consiglio sui migliori test per abstract reasoning? io ho il libro di eutraining ma sono completamente diversi, il sito è migliore? sapete se è possibile rivedere o rifare il self assessment fatto prima dell'application? mi è capitato un esercizio (che ho sbagliato) simile ad uno che mi era capitato all'abstract per ast 3 e vorrei rivederlo (aveva i segni >,<, ^ e la freccia verso il basso e non ho idea di come si risolva).
                      durante la preparazione per l'esame AST mi ricordo che EUtraining aveva fatto un live seminar gratuito ed aveva fatto uno sconto per chi comprava i quiz nelle 24 ore successive, ci sarà qualcosa del genere a breve? qualcuno sa qualcosa?

per i sjt, ho comprato il libro di orseu e non è male, ora vorrei comprare quelli di eutraining anche (il libro di eutraining invece fa abbastanza schifo, la metà sono gli stessi del libro per AST). poi mi vedrò tutti i link delle pagine precedenti, per non farmi mancare niente
                      Il sito è superiore al libro in tutto. Gli abstract del libro sono inutili e MOLTO distanti da quelli dei test. Stessa cosa per i STJ. Da quello che so per il momento non è prevista una nuova live-chat ma di solito comunicano queste cose anche tramite newsletter quindi basta essere iscritti
                      EV

Commenta

Sto operando...
                      X