Originariamente inviato da a_annalisa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggioBuongiorno.
Altra domanda, rapida e banale.
Nell'application form, cosa va messo nel campo "Level in National classification"?
Grazie.EV
Commenta
-
Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggioBuongiorno.
Altra domanda, rapida e banale.
Nell'application form, cosa va messo nel campo "Level in National classification"?
Grazie.
http://www.nuffic.nl/international-o...dule-italy.pdf
Commenta
-
Originariamente inviato da buldra Visualizza il messaggioScusate, ho cercato ovunque, ma dove sta scritto che non si può applicare per più "profili"? Non si può fare la application per "public administration" e "communcation" per esempio?
Fino a qualche anno fa, quando i concorsi di gradi diversi ma per la stessa specializzazione si svolgevano anche in contemporanea, non si poteva applicare per i 2 gradi contemporaneamente. Poi una nostra connazionale ha fatto ricorso e l'ha vinto. EPSO quindi si è adeguata nei concorsi successivi prevedendo la possibilità di riclassificazione al grado inferiore per i concorsisti da AD7 a AD5.
Commenta
-
Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio69,778 epa ad/5
70,447 epa ad/7
Mi pareva fossero attorno agli 80, addirittura 88... ho letto male? Non riesco a recuperare la pagina.
Commenta
-
Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggioA proposito delle soglie dell'anno scorso, nel "self assesment" che precede l'iscrizione, dove sono proposti i test di prova, a fine esercizio, epso offre una valutazione e comunica le soglie dell'anno precedente.
Mi pareva fossero attorno agli 80, addirittura 88... ho letto male? Non riesco a recuperare la pagina.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioImpossibile eco, dato che i punti totali sono 80... forse era l'88%...
Tra l'altro se ci dice per quale profilo applica noi cordialmente deviamo sugli altriEV
Commenta
-
Originariamente inviato da oniz Visualizza il messaggiosarà stato kaprot , quello sarebbe capace di prendere più della soglia massima
tra l'altro se ci dice per quale profilo applica noi cordialmente deviamo sugli altriUltima modifica di pit; 27-03-2012, 21:52.
Commenta
Commenta