annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    Magari, Gariel!
    Per ora sono solo in causa davanti al Tribunale della Funzione pubblica per l'EPA AD/7 del 2011.
    Allego il file con le spiegazioni per lo svolgimento dei test del concorso AD di quest'anno.
    Saluti
    A.
    [ATTACH]5348[/ATTACH]
    Grazie infinite A...!

Commenta

Buongiorno.
      Altra domanda, rapida e banale.

Nell'application form, cosa va messo nel campo "Level in National classification"?

Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggio
        Buongiorno.

Nell'application form, cosa va messo nel campo "Level in National classification"?

Grazie.
        Generalmente il tipo di laurea/diploma/dottorato
        EV

Commenta

Scusate, ho cercato ovunque, ma dove sta scritto che non si può applicare per più "profili"? Non si può fare la application per "public administration" e "communcation" per esempio?

Commenta

Originariamente inviato da stephano Visualizza il messaggio
            Buongiorno.

Grazie.
            La risposta alla tua domanda la trovi qui:
            http://www.nuffic.nl/international-o...dule-italy.pdf

Commenta

Originariamente inviato da buldra Visualizza il messaggio
              Scusate, ho cercato ovunque, ma dove sta scritto che non si può applicare per più "profili"? Non si può fare la application per "public administration" e "communcation" per esempio?
              No. Non si può. Il sistema di registrazione non te lo permette.
              Fino a qualche anno fa, quando i concorsi di gradi diversi ma per la stessa specializzazione si svolgevano anche in contemporanea, non si poteva applicare per i 2 gradi contemporaneamente. Poi una nostra connazionale ha fatto ricorso e l'ha vinto. EPSO quindi si è adeguata nei concorsi successivi prevedendo la possibilità di riclassificazione al grado inferiore per i concorsisti da AD7 a AD5.

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                69,778 epa ad/5
                70,447 epa ad/7
                A proposito delle soglie dell'anno scorso, nel "self assesment" che precede l'iscrizione, dove sono proposti i test di prova, a fine esercizio, epso offre una valutazione e comunica le soglie dell'anno precedente.
                Mi pareva fossero attorno agli 80, addirittura 88... ho letto male? Non riesco a recuperare la pagina.

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
                  A proposito delle soglie dell'anno scorso, nel "self assesment" che precede l'iscrizione, dove sono proposti i test di prova, a fine esercizio, epso offre una valutazione e comunica le soglie dell'anno precedente.
                  Mi pareva fossero attorno agli 80, addirittura 88... ho letto male? Non riesco a recuperare la pagina.
                  Impossibile eco, dato che i punti totali sono 80... forse era l'88%...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Impossibile eco, dato che i punti totali sono 80... forse era l'88%...
                    Sarà stato Kaprot , quello sarebbe capace di prendere più della soglia massima
                    Tra l'altro se ci dice per quale profilo applica noi cordialmente deviamo sugli altri
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da oniz Visualizza il messaggio
                      sarà stato kaprot , quello sarebbe capace di prendere più della soglia massima
                      tra l'altro se ci dice per quale profilo applica noi cordialmente deviamo sugli altri
                      altro che domande neutralizzate!
                      Ultima modifica di pit; 27-03-2012, 21:52.

Commenta

Sto operando...
                      X